Parliamo proprio di tecnologie diverse. Il GPS americano ha un margine d'errore di 10 metri circa Galileo sotto al metro (in linea di massima, il discorso è un po' più complesso)
Si si, avevo capito bene allora, pensavo ci fosse qualcosa in più.
Il GPS non è così male e combinandolo con GLONASS (russo) si può arrivare ad una precisione di ~2m.
E non è nemmeno vecchio perché rinnovano la flotta continuamente... il grosso della flotta è stato mandato in orbita dopo il 2005, ed il prossimo anno ne mandano su 12 nuovi.
Galileo sarà migliore con precisione 1m per civili e 1cm per i rettiliani.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 17-12-16 alle 10:44
Figata, peccato che il mio G4 non sia compatibile![]()
galileo inoltre è l'unica tecnologia civile e non militare
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Domanda :
Mi capita una cosa inverosimile sul mio glorioso Note, cosa che non mi era mai capitata in vita mia. Se digito nel Google store le parole "video downloader" lo store va in crash e il telefono addirittura mi va in boot loop. Lunica cosa che posso fare è mandarlo in recovery e riavviarlo da li. A quel punto si riprende. Io non ho parole.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Secondo me molto interessante
http://www.androidiani.com/dispositi...oidiani.com%29
Forse l'avevo già fatta questa domanda.......
Scarico una app da Playstore, il download ha dei problemi (è apparso per mezzo secondo sul telefono), sul telefono non vi è traccia della app (niente icona, niente nell'elenco delle app installate), Playstore mi dice che è già installata e quindi non me la fa riscaricare di nuovo
Che posso fare ora?
O la tastiera Google, ad esempio
Leggevo un po' a giro che non c'è certezza che il redmi 4 pro venga aggiornato a N. Mi sembra strano visto che è stato commercializzato a fine 2016.
Dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni,non che io sia un fan dei numerini di aggiornamento,a rilasciano in device e lo fanno morire così? Avevo letto a giro che xiaomi i telefoni li segue x un po' di tempo.
Con questo,se funziona bene non È cmq un grosso problema.
Xiaomi aggiorna per molto tempo la serie mi. Sulle altre serie per ora non si capisce molto anche perché sono tutte relativamente nuove
Appunto, cmq ci sono notizie discordanti, vedremo, già il fatto che è di fine 2016 mi fa sperare bene, poi se funziona senza tanti problemi x me può rimanere alla 6.0.1..
Il telefono al momento è a Bologna, mi arrivasse anche l'ok x lo sblocco in giornata sarebbe una gran cosa.
Cercando non ho trovato nulla ma secondo voi è possibile aprire un tipico per i tv box Android? È un campo favoloso che sto scoprendo con kodi ecc... ecc... o ne parliamo qui che si parla di Android in generale?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vedo che c'è anche con sintonizzatore satellitare, ma non mi sembra abbia lo slot per la card tivusat...