Re: L'angolo di android [now lag-free]
A me funziona abbastanza bene
Anche la stima degli orari d'arrivo è molto precisa.
Concordo con il lavoro che te lo presenta anche quando hai segnato sul calendario un'altra cosa ma pazienza, anche i comandi italiani sono migliorati, tipo ora anche i messaggi via whatzapp funzionano, piuttosto trovo abbastanza inutile la suddivisione del feed in due caselle.
Non sarà perfetto ma non mi da l'impressione di essere stato abbandonato come invece la danno altre cose, hangouts, google+
Non sarà abbandonato ma fa pena.... mi aspettavo molto di più.
mai usato :nono:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
La questione abbandonato era più in generale per i prodotti google. QUante volte invece di migliorarne uno ne han creato uno completamente nuovo e con ancora meno funzioni?
Inbox se lo ricorda qualcuno?
In b4 sì lo usiamo tutti :asd:
Comunque sì, gnow è migliorato ma in 4 anni di sviluppo doveva fare molto di più.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
La questione abbandonato era più in generale per i prodotti google. QUante volte invece di migliorarne uno ne han creato uno completamente nuovo e con ancora meno funzioni?
Inbox se lo ricorda qualcuno?
In b4 sì lo usiamo tutti :asd:
Comunque sì, gnow è migliorato ma in 4 anni di sviluppo doveva fare molto di più.
Verissimo, sopratutto per quanto riguarda i programmi di messaggistica (Duo e Allo :facepalm:), ma anche droppare roba a caso anche quando è ancora in uso (tipo l'RSS di google) o sostituirla con un prodotto simile ma peggio.
Che ha che non va Inbox? (sì lo uso :asd:)
Considerando che di base su tutti gli Android hanno Hangout di base ma essendo che non te lo dicono la gente ha scoperto con WhatsApp e poi con Telegram la messaggistica via smartphone
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Hangouts è arrivato che WhatsApp era già "leader".
E difficilmente eradicabile.
Si ma neanche si auto configurava o notificava qualcosa
Però con YouTube hanno obbligato tutti a farsi l'account g+, o per commentare nello store
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Io non so neanche cosa sia Google Now
Ma quanto fa schifo la nuova tastiera gboard??!?! Non riconosce più le parole, suggerisce in lingue stranieri sconosciute, corregge di sua iniziativa parole con altre....
Pensavo fosse impazzito il mio cellulare eh eh. Comunque ho risolto quando ho premuto il tastino delle lingue finché sul tasto dello spazio non è comparso EN.IT
Che tastino delle lingue??
Io ho messo in italiano nelle impostazioni, ma nulla di fatto!
Se installi più di due lingue compare un mappamondo a fianco del tasto spazio
Boh non ce l'ho.
Però ho il tedesco e lo spagnolo oltre all'italiano selezionati in grigio nelle opzioni e non posso rimuoverli....
Citazione:
Originariamente Scritto da
MindbendeR
Ma quanto fa schifo la nuova tastiera gboard??!?! Non riconosce più le parole, suggerisce in lingue stranieri sconosciute, corregge di sua iniziativa parole con altre....
Pare abbia avuto un po' di problemi questi giorni con l'italiano. Ho risolto cancellandone dati e cache.
Ci sta che le powerbank distruggano ulteriormente la mia povera batteria? Stamani dopo tutta la notte in carica non è andato oltre l'88% di carica :facepalm:
non so se sono nel topic giusto , ma sto cambiando telefono e la sincronizzazione
dei contatti telefonici dovrebbe essere automatica giusto ? ho sincronizzato con gmail
basta inserire l'email appena acceso il telefono ? thank y
Si ma solo quelli che hai messo su gmail, specifico anche per altri che leggono.
Puoi comunque vederlo nelle impostazioni account, clicca su google e vedrai quali servizi vengono sincronizati.