Re: L'angolo di android [now lag-free]
Arm è la vera botta per Huawei visto che quasi ogni soc in ambito mobile si basa su processori ARM, ma per me risolveranno la situazione grazie all'amico Xi (dovrebbe esserci già un importante incontro tra Usa e Cina al g20 di giugno)
Sent from Mate 20 Pro
Domanda per chi ha un s10, a livello di batteria cambia molto mettere la risoluzione massima rispetto al full HD?
Domanda tra un po' le domande su Huawei saranno OT?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Domanda tra un po' le domande su Huawei saranno OT?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
:asd:
Risposta seria: NO! Possono sempre usare l'AOSP
Domanda per i possessori del Redmi Note 7 versione europea: qual è l'ultima versione della rom? A me è fermo alla 10.3.2.0 con patch sicurezza di aprile :uhm:
A quanto ho capito dovrebbe essere uscita una 10.3.3.0, ma tramite OTA a me non è ancora arrivata.
E quanto sarebbe rilevante questo aggiornamento, Aries, uhm?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Aries6
Domanda per i possessori del Redmi Note 7 versione europea: qual è l'ultima versione della rom? A me è fermo alla 10.3.2.0 con patch sicurezza di aprile :uhm:
A quanto ho capito dovrebbe essere uscita una 10.3.3.0, ma tramite OTA a me non è ancora arrivata.
10.3.3 qui, ma già da un po'
Citazione:
NOXx
10.3.3 qui, ma già da un po'
Orpo, 'sta cosa è strana :uhm:
Mi ricordo che l'avviso mi era comparso, ma non avendo tempo, ho deciso di rimandare. Solo che poi è sparito e da allora non è più tornato, anche forzando la ricerca.
Citazione:
GeeGeeOH
:facepalm:
Letta solo ora, che brutta cosa
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ho uno zenfone2 laser da 5 pollici e da un po' di tempo l'app di facebook, che non posso rimuovere, si aggiorna da sola, ovvero scarica i dati restanti per poter usare l'app. Ieri ha iniziato a farlo anche Instagram. Questo significa che sono le app di Zuck a permettere ciò. Perchè?
finalmente è arrivato un firmware nuovo per l'honor con scritto "miglioramento fotocamera" che dopo l'ultimo aggiornamento è diventata inusabile.
Fa peggio di prima :alesisi:
domanda per conto di terzi.
un honor ha cominciato a mostrare il segnale telefonico a sinistra invece che a destra :uhm:
il proprietario vorrebbe riportarlo a destra lasciando le notifiche a sinistra.
non sono riuscito a trovare un casso riguardante il posizionamento della barra di stato
Citazione:
magen1
domanda per conto di terzi.
un honor ha cominciato a mostrare il segnale telefonico a sinistra invece che a destra :uhm:
il proprietario vorrebbe riportarlo a destra lasciando le notifiche a sinistra.
non sono riuscito a trovare un casso riguardante il posizionamento della barra di stato
Magari non si può e la nuova posizione è frutto di un aggiornamento di Sistema? :uhm:
Mia suocera e' appena passata a farmi vedere una cosa strana sul suo telefono (honor 10 lite): a quanto pare ha ricevuto prima un messaggio e poi una telefonata da un numero sconosciuto, che pero' il suo telefono mostrava come se provenisse dal suo stesso (di lei) contatto (lei tiene un contatto col suo nome sul telefono coi suoi vari numeri).
La cosa particolare e' che il numero in questione differisce da quello di mia suocera per una sola cifra del prefisso (379 vs 339) e il resto del numero combacia. E' possibile che il telefono associ erroneamente il numero per via del fatto che solo il prefisso e' differente?
Il tizio si e' scusato dicendo che era solo un errore (che ha senso visto la differenza di una sola cifra). Ci sono altre spiegazioni per cui il numero sbagliato venga associato ad un contatto della rubrica? :uhm:
Può essere che è stupido ed il prefisso non lo calcola.
Citazione:
Lord_Barba
Magari non si può e la nuova posizione è frutto di un aggiornamento di Sistema? :uhm:
Ci avevo pensato ma ha detta sua è capitato da pochi giorni e quando è venuto da me c'era un update da fare in attesa di approvazione. Quindi mi pare strano.
Nel dubbio ho anche fatto fare l'update ma nulla è cambiato.
Nessuno qui ha un honor con il segnale a sinistra?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Citazione:
magen1
Ci avevo pensato ma ha detta sua è capitato da pochi giorni e quando è venuto da me c'era un update da fare in attesa di approvazione. Quindi mi pare strano.
Nel dubbio ho anche fatto fare l'update ma nulla è cambiato.
Nessuno qui ha un honor con il segnale a sinistra?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
L'Honor 9, appena uscito, aveva le icone del WiFi e delle SIM a destra, ma una volta aggiornato a Pie sono state spostate a sinistra.
FONTE: Il mio vecchio Honor 9 che ho passato a mio padre quando ho preso il Note 9 :sisi: