Re: L'angolo di android [now lag-free]
Airdroid funziona discretamente bene
One plus 3T Nougat
A vedere dalle recensioni cmq mi sembra sia meglio il G5SE che il G5.
Ok cpu e gpu inferiori, ma solo sulla carta.
E ne guadagna in batteria
Le foto non ho controllato se cambiano sostanzialmente
Altra cosa:
A chi ha il Redmi 4 Pro, consiglio di installare DUAL BOOT PATCHER (disabilitando preventivamente il lockscreen con fingerprint, password, pin o altro) per testare le altre rom!
Attualmente monto sia la xiaomi.eu stable e lineageos unofficial, ma molto stabile e funzionale!
https://dbp.noobdev.io/
Io ho il p9 da due settimane e mi trovo ottimamente. Fluido reattivo ottime foto, ho cambiato la tastiera con quella di Google, la durata della batteria è molto buona.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
A vedere dalle recensioni cmq mi sembra sia meglio il G5SE che il G5.
Ok cpu e gpu inferiori, ma solo sulla carta.
E ne guadagna in batteria
Le foto non ho controllato se cambiano sostanzialmente
Altra cosa:
A chi ha il Redmi 4 Pro, consiglio di installare DUAL BOOT PATCHER (disabilitando preventivamente il lockscreen con fingerprint, password, pin o altro) per testare le altre rom!
Attualmente monto sia la xiaomi.eu stable e lineageos unofficial, ma molto stabile e funzionale!
https://dbp.noobdev.io/
Differenza di batteria fra stock MIUI e lineage?
Galeazzi andava bene ai tempi di telefonino.net, adesso fa troppo il simpa e non a caso è l'idolo dei teenager. La roba assurda sono quelli che gli lasciano le lettere, gli spediscono regali e si fanno selfie sotto il suo ufficio. Speriamo di estinguerci.
Inviato da s7
Citazione:
Kronos The Mad
Differenza di batteria fra stock MIUI e lineage?
Sono curioso pure io.
Citazione:
Kayato
Bluetooth? A parte che avendo un fisso di default mi manca, ma come funzionerebbe? Mi servirebbe sempre un programma o riescono a comunicare al volo?
Provo a vedere un po' questo Airdroid.
Come file penso che la dimensione massima sia 3-4 mega di qualche mp3
Bluetooth è una tecnologia vecchia e lenta, prova Airdroid
Citazione:
Matt_Baker91
Mi danno il G5.:alesisi:
:rullezza:
il G-Flex 2 si "rigenerava" davvero dai graffi o ti restavano i segni? :look:
Citazione:
febiuzZ
Io ho il p9 da due settimane e mi trovo ottimamente. Fluido reattivo ottime foto, ho cambiato la tastiera con quella di Google, la durata della batteria è molto buona.
Sempre a proposito di Huawei, con Mate 7 prima e Mate 8 adesso, mi trovo sempre alla grande :rullezza:
Citazione:
Mega Man
:rullezza:
il G-Flex 2 si "rigenerava" davvero dai graffi o ti restavano i segni? :look:
Guarda, io credo che se la siano inventata di sana pianta questa cosa della cover rigenerante.:bua:
La superficie era liscia e lucida e i micro graffi rimanevano.
Citazione:
Kiappo
Galeazzi andava bene ai tempi di telefonino.net, adesso fa troppo il simpa e non a caso è l'idolo dei teenager. La roba assurda sono quelli che gli lasciano le lettere, gli spediscono regali e si fanno selfie sotto il suo ufficio. Speriamo di estinguerci.
Inviato da s7
This
Levata iscrizione e non lo seguo più da un po' di tempo, mi da l'impressione che si sia un po' montato la testa, senza contare i vari video dimostrativi/sboroni
Er bello è che lui prova anche le auto :fermosi:
Boh a me piace, fa infotainment, e cmq le sue recensioni alla fine risultano quelle piu verituere quando acquisti, provato con s7 , g5 e il opo3t. dunque tanto mi basta, poi fa rece anche dei veicoli elettrici che mi interessano.
Quindi per te è un po' meh l'Arch. Galeazzi? Troppo oleofobico?
Sicuramente meno arrogante degli ultimi 3 post
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Citazione:
BenG_P87
Sicuramente meno arrogante degli ultimi 3 post
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Insomma, mi è bastato vedere il trattamento verso il corriere anziano in quel suo video recensione di non ricordo cosa per farmi capire la sua faccia di merda
Ok,....ho presente cos'è il Bluetooth, lo conosco, la mia domanda era più per curiosità: come dovrebbe funzionare lo scambio dati con un pc fisso? Immagino che mi serva un dispositivo (antenna) e poi un programma dedicato?
Citazione:
Kayato
Ok,....ho presente cos'è il Bluetooth, lo conosco, la mia domanda era più per curiosità: come dovrebbe funzionare lo scambio dati con un pc fisso? Immagino che mi serva un dispositivo (antenna) e poi un programma dedicato?
Se hai il BT sul PC, Win10 ti mette l'iconcina vicino all'orologio dove è possibile selezionare "Invita/ricevi File."
Ma mi sa che fai prima passando per internet... BT farà tipo 2-3Mb/s (bit, non byte).