Re: L'angolo di android [now lag-free]
Da un altro topic:
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
[...]il mio N6 da Nougat ha dimezzato la batteria... e 7.1 ha leggermente peggiorato le cose... oramai mi sogno 2h di schermo...
Come record, dall'ultimo reset, ho 1h46m... tutto merito di kernel, sistema e play services che regolarmente si fottono un 50% della batteria... per fortuna che sono sedentario... dovessi andare in giro lo avrei dovuto cambiare.
Madò. =|
Sideload di MM e vivi felice
From S7
Son tentato... ma cazzo uno dei motivi perché ho preso un Nexus era per non restare indietro con le versioni di Android...
alla fine, chi ha un Nexus, paga per fare il beta tester di Google :asd:
Citazione:
Mega Man
Per adesso rimango tranquillo con Android 6... :bua:
Ma le ultime due versioni dispari (5 e 7) le hanno proprio cannate :fermosi:
Perché 7 è cannato? Solo perché goggle fa minkiate?
One plus 3T Nougat
E poi Lenovo Motorola che sfornano un super telefono... Un nuovo consiglio per la fascia 250 euro direi
https://www.youtube.com/watch?v=F_pQo49QsHg
Citazione:
GeeGeeOH
"Solo".
Cos'altro serve?
Io con il mio one plus con Nougat non ho alcun problema quindi han cannato con il loro telefono.
One plus 3T Nougat
Ma mi spiegate questa cosa del downgrade?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Google ha fatto un Windows me, consiglia agli utenti di tornare a win 98 se
Inviato da un sarcazzo volante.
Oggi ho fatto l upgrade a op3t alle 7.1.1
Fatto wipe cache e carico scarico, domani vedo le statistiche cosa dicono.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Il wipe cache intendi factory reset?
One plus 3T Nougat
No, non sono la stessa cosa...
Eh infatti però non so se il wipe si può fare senza root
One plus 3T Nougat
dev mode ,advanced reboot, recovery, wipe ,wipe cache
Possessori di Redmi 4 pro, ho un problema col cellulare di mio papà.
Gli ho installato dropbox in modo da backuppargli le foto sul pc, solo che non lo fa in automatico ma deve entrare nell'app di dropbox per farlo iniziare.
Ho notato che se vado nelle impostazioni generali del telefono l'account dropbox non me lo vede, e anche tentando di aggiungere un nuovo account non mi da disponibile dropbox fra i possibili.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
Non si accettano soluzioni tipo "usa google foto", aveva già dropbox per i backup dei documenti del pc e non ho voglia di cambiare.
Controlla se nei permessi parte in automatico e se nelle opzioni di risparmio energetico c'è impostato il profilo senza risparmio appunto.
Poi vai nel task manager (tasto soft touch a sx), swipe verso il basso a dropbox e accendi il lucchetto.
Fammi sapere.
Citazione:
Tene
Possessori di Redmi 4 pro, ho un problema col cellulare di mio papà.
Gli ho installato dropbox in modo da backuppargli le foto sul pc, solo che non lo fa in automatico ma deve entrare nell'app di dropbox per farlo iniziare.
Ho notato che se vado nelle impostazioni generali del telefono l'account dropbox non me lo vede, e anche tentando di aggiungere un nuovo account non mi da disponibile dropbox fra i possibili.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
Non si accettano soluzioni tipo "usa google foto", aveva già dropbox per i backup dei documenti del pc e non ho voglia di cambiare.
Probabilmente non lo tiene aperto in background per il risparmio energetico
Inviato da s7
Citazione:
Kiappo
Sempre che tenga meglio del Moto G/G2, che dopo qualche mese la memoria diventava di una lentezza assurda
Citazione:
paolinhos
Controlla se nei permessi parte in automatico e se nelle opzioni di risparmio energetico c'è impostato il profilo senza risparmio appunto.
Poi vai nel task manager (tasto soft touch a sx), swipe verso il basso a dropbox e accendi il lucchetto.
Fammi sapere.
^ This.
La MIUI è bella, ma inizialmente ha bisogno di essere un minimo studiata. perchè ha dei settaggi un po' diversi da Android base.
Ad esempio, dopo un tot blocca in automatico le app che girano in background (come greenify), finchè non dai loro i permessi appositi, come ti ha scritto paolinhos.
Ottima cosa farlo anche con whatsapp e altre app simili