Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinhos
Controlla se nei permessi parte in automatico e se nelle opzioni di risparmio energetico c'è impostato il profilo senza risparmio appunto.
Poi vai nel task manager (tasto soft touch a sx), swipe verso il basso a dropbox e accendi il lucchetto.
Fammi sapere.
Avvio automatico c'era mi sembra, il risparmio energetico era impostato su MIUI battery saver, adesso l'ho messo su nessuna restrizione. Dovrebbe andare così?
Invece il lucchetto cosa serve? A non farla chiudere mai? :uhm:
Citazione:
GeeGeeOH
Installata, ho avuto un reboot cambiando i tasti nella navbar ma per il resto mi sembra stabile
Cambiamenti grafici tanti ma piccoli, molto bello il setup iniziale, screen qui:
https://goo.gl/photos/YjTAao26CeRLWsLt8
PS: ha restorato veramente tanta roba, tipo le impostazioni del "Non disturbare" notturne, wallpaper, link ad un sito che avevo sul desktop (quindi non app installata) ed anche le suonerie :sisi:
Zero voglia di provarla sinceramente
Domandona:
Quando metto il telefono silenzioso mi dice "Nessuna interruzione, neppure le sveglie, per le priorità consultare bla bla bla"
Vado nelle impostazioni audio, priorità e non ho da flaggare le sveglie perché mi dice che hanno sempre la priorità. Fatto sta che con silenzioso la sveglia non mi è partita.
Quindi errore di google o di chi ha tradotto?
Puoi volevo aggiungere alcuni contatti tra le eccezioni al "non disturbare" ma non mi fa selezionare il pulsante (è grigio).
Citazione:
Crysis85
Zero voglia di provarla sinceramente
Non sei un vero Nexusfag :snob:
Unico problema, per ora, è che Play games non si connette ma a parte quello funziona tutto liscissimo dopo 2 giorni :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Domandona:
Quando metto il telefono silenzioso mi dice "Nessuna interruzione, neppure le sveglie, per le priorità consultare bla bla bla"
Vado nelle impostazioni audio, priorità e non ho da flaggare le sveglie perché mi dice che hanno sempre la priorità. Fatto sta che con silenzioso la sveglia non mi è partita.
Quindi errore di google o di chi ha tradotto?
Puoi volevo aggiungere alcuni contatti tra le eccezioni al "non disturbare" ma non mi fa selezionare il pulsante (è grigio).
Ci sono 2 tipi di silenzioso, una mette tutto muto, l'altro tutto tranne sveglie e le altre cose che selezioni a mano, probabilmente hai attivato la prima :sisi:
Mi pare si chiamino "Non disturbare" la prima e "Priorità" la seconda
Mdk ma alla fine ti arrivò Eolo?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mdk
Non sei un vero Nexusfag :snob:
Unico problema, per ora, è che Play games non si connette ma a parte quello funziona tutto liscissimo dopo 2 giorni :sisi:
Google ha killato i Nexus e il mio entusiasmo per il prossimo telefono Big G, I mesi di utilizzo dell'S7 hanno ucciso il resto.
Come suono ho 3 opzioni: suono, vibrazione, non disturbare. Continuo a non trovare come "autorizzare" alcuni contatti tra le eccezioni di "non disturbare" visto che l'opzione c'è ma è oscurata.
C'è un modo o è la solita funzione base che manca e bisogna fare tramite app?
Citazione:
febiuzZ
Mdk ma alla fine ti arrivò Eolo?
Giusto ieri, per ora 15Mb in down di massimo e 3 fissi di up, stanotte ho lasciato a scaricare Steam ed è arrivato a picchi di 1,9MB/s che mi va anche bene, solo ieri in serata è sceso verso 6Mb ma sempre il doppio di prima :sisi:
Citazione:
Kayato
Come suono ho 3 opzioni: suono, vibrazione, non disturbare. Continuo a non trovare come "autorizzare" alcuni contatti tra le eccezioni di "non disturbare" visto che l'opzione c'è ma è oscurata.
C'è un modo o è la solita funzione base che manca e bisogna fare tramite app?
Di che cellulare e che versione Android parliamo?
Citazione:
Mdk
Giusto ieri, per ora 15Mb in down di massimo e 3 fissi di up, stanotte ho lasciato a scaricare Steam ed è arrivato a picchi di 1,9MB/s che mi va anche bene, solo ieri in serata è sceso verso 6Mb ma sempre il doppio di prima :sisi:
Considera che dalle 20:30 alle 22:30 c'è il picco di traffico.
Dopo le 22:30 si va tranquillamente a 25/30 mbit. Almeno io ci vado :fag:
A che BTS sei collegato?
Infatti va bene soprattutto se hai adsl al massimo 7 Mbit che vanno a 2,5 reali.
Mi raccomando fatti togliete dal Nat. Basta chiamare il loro centro assistenza e in un secondo da remoto ti tolgono dal Nat. (Ti danno un IP dinamico pubblico)
Citazione:
febiuzZ
Infatti va bene soprattutto se hai adsl al massimo 7 Mbit che vanno a 2,5 reali.
Mi raccomando fatti togliete dal Nat. Basta chiamare il loro centro assistenza e in un secondo da remoto ti tolgono dal Nat. (Ti danno un IP dinamico pubblico)
ah cazzo non lo sapevo, grazie lo faro'
Io ho fatto mettere eolo (a casa dei miei), e sono passati da una 7mb che andava a 3, ad una 30mb piena praticamente sempre... Scende un pochino la sera ma rimane sui 15Mb....
Per ora tutto ottimo, a parte la storia del NAT che non sapevo ci si potesse far mettere fuori :)
Il nuovo tablet Galaxy Tab S3 lo sparano a €800 tacci loro a quel prezzo uno si prende un surface cazzo
Citazione:
febiuzZ
Chiesto direttamente al tecnico a fine installazione, quando ha chiamato in centrale per confermare l'installazione, tolto prima ancora di testare se ce l'avevo :sisi:
Ci sono due funzioni di Android che aspetto da tempo ma che non arrivano mai.
1) un backup stile Apple. Cioè un backup del tuo telefono su drive tipo iCloud. Se cambio telefono, rivorrei tutto com'era sul vecchio. Capisco che le personalizzazioni di android sono talmente infinite che è difficile, però....
2) Whatsapp e compagnia devono salvare i loro cazzo di media (foto, video, audio) su SD. Quanto ci vuole a implementare sta roba? Dai su.
Citazione:
Kiappo
Ci sono due funzioni di Android che aspetto da tempo ma che non arrivano mai.
1) un backup stile Apple. Cioè un backup del tuo telefono su drive tipo iCloud. Se cambio telefono, rivorrei tutto com'era sul vecchio. Capisco che le personalizzazioni di android sono talmente infinite che è difficile, però....
2) Whatsapp e compagnia devono salvare i loro cazzo di media (foto, video, audio) su SD. Quanto ci vuole a implementare sta roba? Dai su.
per il punto 2, whatsapp non lo fa gia da secoli? puoi fare il restore da google o da SD ...
E cmq foto e video se te le scarichi sono su SD / Memora interna (dipende da cellulare se ha o meno la SD)
Citazione:
Marcx
per il punto 2, whatsapp non lo fa gia da secoli? puoi fare il restore da google o da SD ...
E cmq foto e video se te le scarichi sono su SD / Memora interna (dipende da cellulare se ha o meno la SD)
eh? dov'è che gli dici di salvare su SD?
Citazione:
Mdk
LG Leon
5.0.1
Mdk cmq strano che vada solo a 15 Mbit onestamente. A che BTS sei collegato? Dall'area clienti che livello segnale ti dà l'antenna? Eccellente? Fine OT
Ora sto provando Android 7.0 su P9. Non male direi. Cmq Huawei è una ottima marca. Non credevo