L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 199

Pagina 199 di 300 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.980 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #3961
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Sostanzialmente quando arrivi alla fase di inserire l'account devi riuscire ad arrivare al browser, mi pare di ricordare che l'ho fatto cliccando help sulla tastiera e poi cliccando un link, si apre il browser, da lì ho scaricato l'apk di un app che crea shortcut di applicazioni tipo "Shortcut maker" o qualcosa del genere. dall'interno di quell'app era anche possibile accedere e resettare l'app che gestisce il blocco dell'account e dargliene un'altro. Questo a grandi linee, ho provato a cercare quel video ma non l'ho trovato e non ricordo i dettagli.

    Edit: uh ecco questo video è simile a quello che ho visto io. https://www.youtube.com/watch?v=6_gN_j4fnGQ
    Prova

  2. #3962
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Vedrò... ma non troppo... il limite di sbattimento per un telefono da 50€ è basso.

  3. #3963
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Non ci vuole molto, magari se non funziona con quel metodo lascia perdere

  4. #3964
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Vedrò... ma non troppo... il limite di sbattimento per un telefono da 50€ è basso.
    Immagino tu l'abbia già visto questo

    o questo


    Chiaramente ho letto solo il titolo ma magari ti danno una mano
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  5. #3965
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Grazie, ma non ho più il telefono sotto mano... credo sia destinato a fermacarte... se mi ricapita ci provo... forse.

  6. #3966
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Grazie, ma non ho più il telefono sotto mano... credo sia destinato a fermacarte... se mi ricapita ci provo... forse.
    Figurati. In realtà se ti capitano ogni tanto telefoni per le mani potrebbe ricapitarti, è un problema comune ad alcuni dispositivi di diverse case... parlano di FRP http://www.samsung.com/us/support/frp/. Ci sono in giro comunque parecchie spiegazioni per porre rimedio (che poi funzionino o meno ovviamente non saprei dire).
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  7. #3967
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Il realtà "riuscirci" lascia un pò l'amaro in bocca perchè questi sistemi dovrebbero impedire la rivendita in seguito a furto ma questi metodi dimostrano invece quanto siano inefficaci

  8. #3968
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Infatti, non mi ero tanto perso a cercare perché pensavo fosse difficilmente superabile...cioè che come minimo si dovesse caricare un firmware modificato ad hoc.

  9. #3969
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Non mi si carica più il cellulare...provato vari carica e cavi...è al 30%...provato anche da spento...
    ora l'ho collegato al pc, alcuni hanno detto di aver risolto lasciandolo in carica collegato al pc e dopo un 20min è ripartito...
    certo che collegandolo al pc ho dovuto staccare la tastiera perche andavano in conflitto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Enriko!!; 14-05-17 alle 21:35

  10. #3970
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Puoi sempre spedirlo in Cina a riparare

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #3971
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    umh...dovrei rispedirlo al centro grossoshop in eu...sono 19 euro, non è tanto quello ma il tempo che ci vorrà poi...

  12. #3972
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Guarda, in un video recente del gale dice quanto tempo ci ha messo tra spedizione e ritorno a casa una riparazione...mi pare nell'ordine delle due settimane, controlla meglio però, la mia memoria fa abbastanza cacare

    Inviato dal mio LG-D855

  13. #3973
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Il realtà "riuscirci" lascia un pò l'amaro in bocca perchè questi sistemi dovrebbero impedire la rivendita in seguito a furto ma questi metodi dimostrano invece quanto siano inefficaci
    Scusate, ma se il telefono viene riportato ai dati di fabbrica, non è normale che il collegamento all'account Google venga resettato?

  14. #3974
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Si infatti...non capisco tutto sto problema

    Inviato dal mio LG-D855

  15. #3975
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Recentemente, come misura di sicurezza (che non vale un ciufolo a quanto pare), quando si resetta allo stato di fabbrica, al primo riavvio ti chiede i dati dell'ultimo google account collegato prima del ripristino.

  16. #3976
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Device protection: if a device is lost or stolen it will remain locked until the owner signs into their Google account, even if the device is reset to factory settings.
    Da 5.1 se riportato ai dati di fabbrica, poi ti richiede di sbloccarlo col precedente account Google.
    Fatto per evitare che sia troppo facile riciclare un telefono rubato.


    Il mio problema nasceva dal fatto che non riconosceva l'account che mi avevano indicato (ma non è da escludere che non fosse quello).
    Il problema più grava e che la protezione sembra facilmente aggirabile.

  17. #3977
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Guarda, in un video recente del gale dice quanto tempo ci ha messo tra spedizione e ritorno a casa una riparazione...mi pare nell'ordine delle due settimane, controlla meglio però, la mia memoria fa abbastanza cacare

    Inviato dal mio LG-D855
    Vediamo, leggendo in giro sembra un problema che hanno già avuto altri, proprio con le mie stesse modalità...non si ricaricava fino a scaricarsi completamente...
    Gli altri che ho letto hanno risolto collegandolo poi al computer, dopo un 20-30minuti si è rianimato e ha cominciato a ricaricarsi ed è tornato a funzionare (ipotizzavano fosse entrata una modalità di protezione, fra l'altro almeno 2 che hanno avuto il problema avevano lo stesso caricabatterie che uso io...)

    è che collegarlo al computer almeno per me sembra non funzionare, il pc lo segnala come collegato ma da periferica non riconosciuta (e vabbé è pure spento), noto che comunque tende leggermente a scaldarsi il cell (nulla di eclatante) e anche il cavo...

    Mi do ancora un giorno o 2 di tentativi dopo di che sento l'assistenza...

    Fortuna che ho ancora il Samsung S2

  18. #3978
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Comunque, alla fine collegandolo al mio pc, nulla e impazziva la tastiera, colegato ai mac dell'ufficio nulla...collegato al pc della moglie e si sta caricando...si è acceso il led e dopo un po' lo schermo si è riattivato, dopo 3 ore è arrivato al 22%.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  19. #3979
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: L'angolo di android [now lag-free]


  20. #3980
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Google Assistant in Italia entro la fine dell'anno, dopo il portoghese ovviamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su