Re: L'angolo di android [now lag-free]
Quella è un'altra cosa.
Sul nexus avevo due contatti:
Noxx e Norberto Oxxidiani. Uno aggiunto in rubrica e l'altro, esempio, da Facebook. Quando mi chiami voglio che mi venga Noxx non Norberto. Quindi univo i contatti e il giuoco era fatto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Esatto.
Altra domanda: qualche tempo fa qualcuno ha chiesto perché a volte per rispondere serve fare uno swype mentre altre basta cliccare. Ho provato a ricercare la risposta ma non l'ho trovata
Dipende se hai il telefono che è andato in modalità blocco tasti o meno
Che specifiche tecniche devono avere delle cuffie affinché non siano proprio ciofeche galattiche? Uso medio/basso, anche se vorrei in auto si riuscisse a sentire quello che pronuncio nel microfono :asd:
Citazione:
showa
Che specifiche tecniche devono avere delle cuffie affinché non siano proprio ciofeche galattiche? Uso medio/basso, anche se vorrei in auto si riuscisse a sentire quello che pronuncio nel microfono :asd:
Specifiche non so, il minimo della decenza è qualcosa come le Sennheiser MX 375, io le ho e mi ci trovo bene :snob:
https://www.amazon.it/Sennheiser-MX-.../dp/B0076Z7668
Citazione:
Mega Man
Se non erro, non ha il microfono :uhm:
Citazione:
showa
Se non erro, non ha il microfono :uhm:
Si e neanche il controller del volume, sono cuffie ridotte all'osso per costare poco, ma con una buona qualità :sisi:
Ci sono pure le versioni "complete" ovviamente :snob: costano deppiù
Ho appena ordinato queste a 14 euro spedite per correre vanno benissimo.
Se vi interessano provate con il codice ma non so se va ancora e quanti ne sono rimasti https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ef6091add4.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Presentano Android oreo se vi interessa
Quali pisciate hanno annunciato stavolta?
Vabbè ma le novità di Oreo sì sapevano già da mesi, e poi saranno implementate sulla maggior parte dei telefoni tra mesi se non anni. Se non mai
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ho letto che siccome hanno collaborato quasi tutti i top produttori garantiscono gli upgrade entro fine anno.
Io ho seri dubbi.....
Citazione:
nababbo
Ho letto che siccome hanno collaborato quasi tutti i top produttori garantiscono gli upgrade entro fine anno.
Io ho seri dubbi.....
Se vabbè
Magari project Treble potrebbe dare qualche speranza in futuro ma anche lì ho i miei dubbi
Minchia economico il nuovo Note
Citazione:
Crysis85
Minchia economico il nuovo Note
Prezzo bomba :fag:
Inviato dal mio LG-D855
:fag: I see what you did here
lettoggnente e spero di aver indovinato il 3ad giusto :blush:
ho sempre usato il cell solo come telefono (e in pratica continuo a farlo) ma sono entrato in posseesso di un samsung 7 edge e, ogni tanto, navigo un pochino
ma mi sono sorti vari vari problemi (superniubbo inside): adesso nella prima schermata mi trovo un banner merdosissimo e insopportabile con pubblicità di tripadvisor, zalando ecc. (siti mai frequentati)
per prima cosa, con wind ho bloccato i servizi a pagamento, poi ho provato a mettere adblock plus, malawarebytes e altre cose simili e a me note, ma non risolvono, anche smanettando nelle impostazioni non ho risolto niente :cry:
infine: googlando trovo "programmini" pseudo miracolosi ma ambigui che temo possano fare ulteriori e peggiori danni...
qualche anima buona (e smanicata) può e/o vuole aiutarmi? :ehm:
Citazione:
Crysis85
Vabbè ma le novità di Oreo sì sapevano già da mesi, e poi saranno implementate sulla maggior parte dei telefoni tra mesi se non anni. Se non mai
Non capisco cosa vuoi dire, io ce l'ho già dall'altro ieri :uhm:
Citazione:
anton47
lettoggnente e spero di aver indovinato il 3ad giusto :blush:
ho sempre usato il cell solo come telefono (e in pratica continuo a farlo) ma sono entrato in posseesso di un samsung 7 edge e, ogni tanto, navigo un pochino
ma mi sono sorti vari vari problemi (superniubbo inside): adesso nella prima schermata mi trovo un banner merdosissimo e insopportabile con pubblicità di tripadvisor, zalando ecc. (siti mai frequentati)
per prima cosa, con wind ho bloccato i servizi a pagamento, poi ho provato a mettere adblock plus, malawarebytes e altre cose simili e a me note, ma non risolvono, anche smanettando nelle impostazioni non ho risolto niente :cry:
infine: googlando trovo "programmini" pseudo miracolosi ma ambigui che temo possano fare ulteriori e peggiori danni...
qualche anima buona (e smanicata) può e/o vuole aiutarmi? :ehm:
Và in impostazioni - applicazioni e vedi se ce n'è qualcuna strana, sarebbe quella che ti ha messo il popup con le pubblicità. Non preoccuparti, non fai danni, le applicazioni di base non puoi disinstallarle :asd: a meno che hai fatto root, ma non penso sia il caso
Citazione:
Mdk
Non capisco cosa vuoi dire, io ce l'ho già dall'altro ieri :uhm:
Tu.
Pensa che l'ultimo Googlephonino nemmeno è arrivato in Italia, questo riduce il pool degli aggiornamenti ad un numero ancora minore
https://developer.android.com/about/...rds/index.html
Cioè porca troia all'8 agosto la percentuale di telefoni aggiornati alla 7.1 era dello 1.2%
1.2% cazzo