L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 228

Pagina 228 di 300 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238278 ... UltimaUltima
Risultati da 4.541 a 4.560 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #4541
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Piccolo OT
    Di fatto con il passaggio delle tariffe a mensili la hanno messa ne didietro sempre a noi vero?
    Il costo resta uguale ma le soglie ora si azzerano ogni 30 giorni anzi che 28 o sbaglio?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    sì ma era così fin dall'inizio.

    la tariffa a 28 giorno introduceva una bolletta in più all'anno, perchè calendario alla mano ci sono 12 mesi ma 52 settimane e 52/4= 13 bollette da 28 giorni

    L'aumento delle bollette mascherava un aumento delle tariffe. L'agcom ha semplicemente detto se c'è un aumento delle tariffe deve essere chiaro e non deve essere mascherato. Ufficialmente il problema non era l'aumento dei costi ma come esso viene comunicato, quindi un problema di trasparenza

  2. #4542
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    A me la tastiera google non capisce un cazzo... predice le cose più insensate... con lettere alle quali non passo minimamente vicino...

  3. #4543
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    É molto eye candy, mi piace ma appunto non riesco a far andare lo swype
    Auto quoto: ho disinstallato e rimesso, ora funziona
    Howl sul vecchio forum

  4. #4544
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sì ma era così fin dall'inizio.

    la tariffa a 28 giorno introduceva una bolletta in più all'anno, perchè calendario alla mano ci sono 12 mesi ma 52 settimane e 52/4= 13 bollette da 28 giorni

    L'aumento delle bollette mascherava un aumento delle tariffe. L'agcom ha semplicemente detto se c'è un aumento delle tariffe deve essere chiaro e non deve essere mascherato. Ufficialmente il problema non era l'aumento dei costi ma come esso viene comunicato, quindi un problema di trasparenza
    Esatto. Chi aveva, chessò, una tariffa con 300 minuti e 3GB al mese per 10€, poteva consumarne (per dire) 10 minuti al giorno - 100MB al giorno ed a fine mese dopo 30 giorni aveva fatto esattamente quei consumi; passando a 28 giorni è come aver "guadagnato" due - tre giorni (per dire, tanto a fine anno paghi un costo extra..) al mese, potevi consumare (sempre per dire) 105 MB perché tanto la tua offerta si rinnovava prima, però era anche come pagare 11€ al mese invece che 10€ visto che si pagava un mese in più.

    Ora tornando nuovamente a tariffazione mensile è come essere tornati alla situazione precedente... in teoria. Perché il messaggio arrivato a me dice che i costi saranno adeguati alla "nuova" tariffazione ritornata ad essere 30 - 31 giorni. Quindi magari ti faranno pagare 11€ al mese... e siamo sempre lì soltanto che: paghi come quando avevi la tariffazione a 28 giorni, ma non hai più il "bonus" di due - tre giorni.

    Lo pigliamo nel culo sempre noi

  5. #4545

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    ma quando cambiano i termini del contratto non puoi recidere senza penale
    A me non è arrivato nulla da TIM, ma se capita passo a chi mi da più giga al mese (per ora 10G per 10€/4settimane)

  6. #4546
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    tim dovrebbe aumentare anche Giga, minuti ed sms mensili oltre alla quota
    in modo che in un anno non cambia nè il totale di soldi pagati nè la quantità di gigasmschiamate a disposizione

  7. #4547
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mi devo essere perso qualcosa, com'è che Chrome non mi si vuole aggiornare sul tablet pacco perché ho solo 980MB liberi e ne vuole altri 20?
    Da quando devo tener libero addirittura 1GB? Che è oltre il 10% dello spazio totale?

    E non dovrebbe essere questione di cache, perché mi fa vedere il circoletto dello spazio libero dicendomi 980MB liberi (che ci sono appunto) ed altri 20MB necessari.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 29-01-18 alle 09:58

  8. #4548
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.394

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Wait wait, non sbagliatevi sulle tariffe
    È vero che il prezzo aumenta, ma anche l'offerta si adegua, almeno per la TIM c'è un aumento del 3.8% (mi pare) di minuti, sms e dati visto che ora devono durare per 30-31 giorni e non per 28, alla fine dell'anno si hanno gli stessi dati e lo stesso costo totale di prima, quindi si, il costo rispetto a quando si pagava mensilmente fino a qualche anno fa è aumentato, ma rimane costante rispetto all'aumento successivo

  9. #4549
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.845

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mi sono accorto che 3 mi ha sottratto 2.44 euro nonostante il barring attivo. Ovviamente essendoci il barring non è arrivato l'avviso che un servizio si era attivato.
    Truffatori.

  10. #4550
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.394

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto che 3 mi ha sottratto 2.44 euro nonostante il barring attivo. Ovviamente essendoci il barring non è arrivato l'avviso che un servizio si era attivato.
    Truffatori.
    Sembra una cifra strana, sicuro non è invece "navigazione pagine 3"? Quello non te lo bloccano mai mi sa

  11. #4551
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto che 3 mi ha sottratto 2.44 euro nonostante il barring attivo. Ovviamente essendoci il barring non è arrivato l'avviso che un servizio si era attivato.
    Truffatori.
    Nell'Area clienti com'è descritta quella transazione?
    Vai nella sezione contattaci e chiedi spiegazioni. Ad un collega hanno rimborsato 62€ che aveva speso per abbonamenti a tradimento

  12. #4552
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.845

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Atono music service o sarcazzo. Comunque se cerchi questi servizi in internet pare accada solo con la 3. Probabilmente non è del tutto pulita la questione. Se poi hanno attivato il barring SMS è decisamente poco pulita la questione.

  13. #4553
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa? Ora con Oreo, le notifiche messaggi di WhatsApp mi appaiono con un pop qualsiasi cosa stia facendo. Come cavolo si toglie sto pop up?
    Impostazioni- applicazioni - WhatsApp - notifiche - togli la notifica "banner" (o Lou Ferrigno)

  14. #4554
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Vorrei tornare ad utilizzare uno smartphone android dopo ios volevo chiedervi un paio di cose voi che siete super informati...

    Ho bisogno di un modello con batteria extra (ho visto zenphone max) perché guidando ho sempre acceso waze e ascolto podcast tutto il giorno, smonto di continuo dalla macchina mi scoccia collegarlo ogni volta col cavo di ricarica...

    In passato ho sempre avuto Nexus, che modelli o produttori oltre a Google utilizzano android stock?

    Grazie!!!
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  15. #4555
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Vorrei tornare ad utilizzare uno smartphone android dopo ios volevo chiedervi un paio di cose voi che siete super informati...

    Ho bisogno di un modello con batteria extra (ho visto zenphone max) perché guidando ho sempre acceso waze e ascolto podcast tutto il giorno, smonto di continuo dalla macchina mi scoccia collegarlo ogni volta col cavo di ricarica...

    In passato ho sempre avuto Nexus, che modelli o produttori oltre a Google utilizzano android stock?

    Grazie!!!
    A livello di batteria monstre e android stock, ti direi P2 http://amzn.to/2nqetHW

    Ma il prezzo non è molto competitivo, anzi.

    Ancora più monstre http://amzn.to/2ntEkxU e spendi un pò meno ma è un Ulefone....


    Sennò ci sono batterie un pò più normali

  16. #4556
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Visto che il thread delle promo telefoniche è morto, lo scrivo qua. Segnalo a tutti i Wind che oggi c'è il 20% in omaggio sulla ricarica!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

  17. #4557
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Comprato Nvidia shield con Android tv. Che figata ragazzi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #4558
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.968
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Se non usi GeForce Now che vantaggi dà rispetto a un semplice Fire Stick o Chromecast? Costa uno sproposito rispetto alla concorrenza.

  19. #4559
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se non usi GeForce Now che vantaggi dà rispetto a un semplice Fire Stick o Chromecast? Costa uno sproposito rispetto alla concorrenza.
    Tutto 4k sopratutto è veloce e la uso anche come nas. Ora la devo settare anche per la domotica poi ti dico GeForce Now è anche figo e giocare sulla tv invece che sul monitor del pc non è male.

    Ho anche un box Android che ha anche buone prestazioni ma non è minimamente paragonabile.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nababbo; 31-01-18 alle 18:14

  20. #4560
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Visto che il thread delle promo telefoniche è morto, lo scrivo qua. Segnalo a tutti i Wind che oggi c'è il 20% in omaggio sulla ricarica!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su