Se vuoi NFC c'è Honor 9 lite https://amzn.to/2kuXemZ
Se vuoi NFC c'è Honor 9 lite https://amzn.to/2kuXemZ
Manda tutto a me
Da quando con Hellobank posso pagare con NFC mi sembra di essere finalmente entrato nel futuro che mi sarebbe spettato già 3-4 anni con Google Wallet ma che ovviamente essendo Italia terzo mondo ci è sempre stato negato
Mai più telefoni senza NFC
Lo sto già usando. Non avevo guardato la grandezza, pensavo fosse un po' più piccolo. Rispetto al cellulare che avevo prima, il G2, funziona. E questo è tutto quello che mi serviva sapere. Durasse quanto il G2 sarebbe perfetto
Un po' perplesso a mettere in cloud la roba con una società cinese, là il governo spia![]()
Mamma mia che terminale incredibile che è il mate 10 pro.
Display ottimo, foto molto buone, autonomia mai vista in un top di gamma, fa tranquillamente 5h e 20 di display senza problemi. Ha un giorno e mezzo di autonomia con utilizzo intenso.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Dove trovo le impostazioni su redmi per far in modo che quando sono agganciato al mio wifi il cellulare non mi chieda il codice di sblocco?
In before "non c'è"
No non sto calmooooooooo
Non è Android, però presentata la nuova Miband 3, ancora meglio e anche con NFC, spero esca con firmware EU in fretta che mi ispira parecchio
xiaomi è ufficialmente anche sul mercato italiano quindi non dovresti aspettare molto.
also, vodafone mi offre un S9 a 11 euro al mese x 30 mesi senza anticipo ma col solo vincolo di rimanere con loro![]()
330 euro per un s9 mi pare "un'offerta che non ppuoi rrifiutare" (cit.)![]()
In b4 rimanere con loro vuol dire pagare 30€/mese per 1000 minuti e 7 gb
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
nope, appena ufficializzato il tutto, il vincolo è di 30 mesi rimanendo in vodafone con la mia attuale sim, no anticipo e no maxirata finale. penale di 500€ se non rispetto il vincolo del rimanere con loro.
a questo prezzo torno a samsung dopo anni (presi il primo Note ai tempi) e passo il caro OnePlus One con la LineageOS a mio padre
ne parlano anche molti siti di settore italiani
https://www.mondomobileweb.it/108878...anticipo-zero/ eccetera
se siete vodafone controllate sull'app MyVodafone se tra le offerte personali c'è, io l'ho scoperto così (scade il 3 giugno l'offerta)
Una promo simile la faceva anche TIM con il mate pro. 10 euro al mese no anticipo.
Anche con il P8 lite e la Wind, pagato 130€ quando in negozio non è mai andato sotto i 200, però da una parte abbiamo cinafonini dal dubbio valore, dall'altra un Samsung appena uscito, fa un po strano
Magari fra 2 mesi rimodulano tutte le offerte portandole a +100% e tu non potrai disdire![]()