L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 243

Pagina 243 di 300 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253293 ... UltimaUltima
Risultati da 4.841 a 4.860 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #4841
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ragazzi una domanda: ma a voi google maps in modalità camminata a piedi, vi orienta correttamente il cursore? Perché finché metto percorso in auto allora tutto ok ma appena metto percorso a piedi la bussola mi segna completamente un'altra direzione creando non pochi problemi perché non riesco più ad orientarmi. Sto scherzetto mi da non pochi problemi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. #4842
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.347
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda: ma a voi google maps in modalità camminata a piedi, vi orienta correttamente il cursore? Perché finché metto percorso in auto allora tutto ok ma appena metto percorso a piedi la bussola mi segna completamente un'altra direzione creando non pochi problemi perché non riesco più ad orientarmi. Sto scherzetto mi da non pochi problemi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    E' successo anche a me, ho usato la modalita' mappa invece che navigazione perche' non si capiva niente

  3. #4843
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ah ecco. A me ha fatto fare giri allucinanti quando bastava girare due isolati.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #4844
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' successo anche a me, ho usato la modalita' mappa invece che navigazione perche' non si capiva niente
    A me funziona bene. Solo ogni tanto la bussola va per i cavoli suoi e devi ricalibrarla muovendo il telefono con un 8 come un deficiente.
    Usata senza problemi la settimana scorsa a Ravenna e Bologna. Era perfetta. Ovviamente a piedi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #4845
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Probabilmente bussola mal calibrata, premi sul puntino blu (ossia te stesso sulla mappa) e ci dovrebbe essere l'opzione per ricalibrarla

  6. #4846
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    A me funziona bene. Solo ogni tanto la bussola va per i cavoli suoi e devi ricalibrarla muovendo il telefono con un 8 come un deficiente.
    Usata senza problemi la settimana scorsa a Ravenna e Bologna. Era perfetta. Ovviamente a piedi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Io c'ho provato a ricalibrarla...Non ci sono mai riuscito

    Inviato dal mio LG G3

  7. #4847
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Probabilmente bussola mal calibrata, premi sul puntino blu (ossia te stesso sulla mappa) e ci dovrebbe essere l'opzione per ricalibrarla
    Sarebbe un paradosso perché la bussola funziona correttamente in modalità auto. Che sia il muso dell'auto in direzione nord piuttosto che la mia faccia, per il software è indifferente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #4848
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Sarebbe un paradosso perché la bussola funziona correttamente in modalità auto. Che sia il muso dell'auto in direzione nord piuttosto che la mia faccia, per il software è indifferente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Diciamo che l'auto generalmente è su una strada, e quindi è più facile verificarne il verso della direzione.


    Io ho notato un abisso tra Honor 8 e S8 Plus. Il primo a piedi ogni tanto si perdeva, in linea di massima non potevo far affidamento sulla bussola. Invece in auto sempre okay.
    S8 Plus, lodato per connessione, gps etc. non sgarra un colpo.

  9. #4849
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'auto generalmente è su una strada, e quindi è più facile verificarne il verso della direzione.


    Io ho notato un abisso tra Honor 8 e S8 Plus. Il primo a piedi ogni tanto si perdeva, in linea di massima non potevo far affidamento sulla bussola. Invece in auto sempre okay.
    S8 Plus, lodato per connessione, gps etc. non sgarra un colpo.
    This, in auto è più facile, e soprattutto spesso la direzione compare solo dopo che ti muovi.. se avvii una navigazione da un incrocio spesso non sa dove stai andando finchè non inizi a spostarti

  10. #4850
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    This, in auto è più facile, e soprattutto spesso la direzione compare solo dopo che ti muovi.. se avvii una navigazione da un incrocio spesso non sa dove stai andando finchè non inizi a spostarti
    però continua a non corrispondere il fatto che a piedi, in modalità mappa, l'orientamento funziona mentre è in modalità navigazione che sballa. E ripeto in tutti e due i casi siamo a piedi. Secondo me è un bug che non dipende dal telefono.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #4851
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ho appena provato, nessun problema
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #4852
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Prova a usarlo in verticale e poi in orizzontale.
    Dovresti notare che in orizzontale ti da la giusta direzione.

    Almeno a me faceva così in alcuni programmi gps
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  13. #4853
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    però continua a non corrispondere il fatto che a piedi, in modalità mappa, l'orientamento funziona mentre è in modalità navigazione che sballa. E ripeto in tutti e due i casi siamo a piedi. Secondo me è un bug che non dipende dal telefono.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Può essere, ma come ti dicevano prima, con la modalità auto hai lo snap alla strada, quindi se ti localizza su un marciapiede dà per scontato che sei sulla strada, a 2 sensi, 50% di possibilità di beccare la direzione corretta.. o ti segna di traverso sulla corsia?

  14. #4854
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    In modalità auto mi orienta bene. In modalità pedone la freccia è rivolta sfalsata di 90 gradi rispetto la direzione corretta.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  15. #4855
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ehm... Una domanda riguardo i telefoni con ricarica rapida di default: ho preso un Moto G6, che ha il Type-C. Di notte oggettivamente non avrei questa necessità della carica rapida (a dire la verità mi capita di rado pure di giorno, faccio dei refill e via). Mi converrebbe fare le ricariche normali con un caricabatterie che esca più lento?

  16. #4856
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io normalmente ricarico fino al 50 per cento prima di coricarmi. La mattina altra ricaricata e tempo 20 minuti già lo è completamente. La notte non lo tengo sotto carica

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  17. #4857

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    facepalm:

  18. #4858
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ehm... Una domanda riguardo i telefoni con ricarica rapida di default: ho preso un Moto G6, che ha il Type-C. Di notte oggettivamente non avrei questa necessità della carica rapida (a dire la verità mi capita di rado pure di giorno, faccio dei refill e via). Mi converrebbe fare le ricariche normali con un caricabatterie che esca più lento?
    Beh dicono che, sul lungo termine, usare dei caricatori più lenti possa allungare la vita della batteria, anche se non so di quanto. Io cerco di tenerla tra il 20 e l'80% ma trovo la carica rapida utile.

    Se cambi il cellulare ogni 2 max 3 anni puoi benissimo usare la carica rapida imho.

    Sent from MI 6

  19. #4859
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.505

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Probabilmente bussola mal calibrata, premi sul puntino blu (ossia te stesso sulla mappa) e ci dovrebbe essere l'opzione per ricalibrarla
    Non conoscevo le opzioni che escono premendo su se stessi, grazie

  20. #4860
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    facepalm:
    Come mai ^3?

    Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su