Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo di android [now lag-free]
Non hanno ancora scelto il nome.
-
-
Arrivato l altro ieri il moto x play :timido: molto bello, anche se abituato al tap to wake/sleep all inizio era un po' strano[emoji14]ma il led di notifica non lo ha?
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
-
Arrivato 6.0 su moto g lte
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stormshadow
Dato che non sono l'unico possessore di Nexus 5x di questo forum, vorrei farvi un paio di domande:
1)Anche a voi la ricarica rapida funziona solo a schermo spento? se utilizzo il cellulare si ricarica davvero impercettibilmente, nell'ordine dei pochi punti percentuali all'ora.
2)Chrome (build stabile) è incredibilmente laggoso (se faccio partire lo scrolling e lo blocco riappogiando il dito, impiega qualche secondo per fermarsi) succede anche a voi? 0_o
Per la prima domanda farò dei test (ma dipende anche dall'uso credo... ci sono evidentemente attività più o meno pesanti... ti riferisci a quando ad es. modifichi una foto o fai i campionati di real racing? :uhm: ), per la seconda no problem :nono:
-
Citazione:
Yuki
Arrivato l altro ieri il moto x play :timido: molto bello, anche se abituato al tap to wake/sleep all inizio era un po' strano[emoji14]ma il led di notifica non lo ha?
Non so se tu abbia l'abitudine di rootare (a tavola :asd:), comunque c'è ma giace inutilizzato (immagino per "provuovere" il... come si chiama... moto display? :uhm: ). Con root + app diventa abilitabile (forse anche diversamente, ma dovresti cercare un attimo, sta roba la lessi qualche tempo fa quando ero interessato all'Xplay)
https://play.google.com/store/apps/d...motoxled&hl=it
-
Capito. In genere rooto quando ne ho necessità, ma solo per il led non ne vale la pena[emoji14]e poi il moto display mi piace
-
Citazione:
Tavea
Grazie al cazzo, è una alpha:facepalm:
E mica mi lagno, l'ho installata volontariamente, sto solo tranquillizzando Stormshadow sulla bontà del 5X con una rom non-alpha :sisi:
-
Citazione:
farus75
Per la prima domanda farò dei test (ma dipende anche dall'uso credo... ci sono evidentemente attività più o meno pesanti... ti riferisci a quando ad es. modifichi una foto o fai i campionati di real racing? :uhm: ), per la seconda no problem :nono:
Sto parlando di idle/messaggistica/ampere per verificare la situazione...al massimo un po' di browsing con Chrome, non propriamente roba eccessiva per l'hw che monta.
-
Se non sbaglio, 5x non ha il caricatore rapido, e lo schermo è la cosa che consuma di più insieme allo scambio continuo dei dati, vedi il browsing o l'uso di navigatori satellitari ;)
From Essesette
-
A già vero... l'N5x non ha proprio il fast charging.
Comunque strano che riesca a malapena a ricaricare quello che consuma...
-
Citazione:
David™
Se non sbaglio, 5x non ha il caricatore rapido, e lo schermo è la cosa che consuma di più insieme allo scambio continuo dei dati, vedi il browsing o l'uso di navigatori satellitari ;)
From Essesette
Citazione:
GeeGeeOH
A già vero... l'N5x non ha proprio il fast charging.
Comunque strano che riesca a malapena a ricaricare quello che consuma...
In realtà supporta la carica veloce tramite USB type C, l'unico dubbio sarebbe appunto che il caricatore fornito non sia veloce, ma a schermo spento la velocità è effettivamente impressionante, quindi deve per forza essere un caricatore veloce (in più ho provato anche con il caricatore che mi è arrivato dal google store ed è la stessa cosa :'(
-
Fattelo sostituire, sarà difettoso...
From Essesette
-
Ho provato il Wiko Fever di un mio amico oggi... Bellissima impressione. L'ha pagato 150 euro dando dentro un vecchio J1. Ce l'ha qualcuno qui?
Inviato da Asus Zenfone 2
-
No ma costa 199 nuovo, è piuttosto economico per quello che offre. Oggi ho visto un wiko pure dal vivo e non ho mai visto un telefono così sottile
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
-
Il prezzo era di 185 nuovo, gli hanno valutato l'usato 35 euro (fin troppo secondo me). Leggero e sottile, bella la stondatura del vetro sui bordi e pure la cornice in metallo. Non mi piace molto il retro in similpelle ma la fluidità mi ricordava lo Zenfone. Certo bisogna vedere se regge all'utilizzo.
Inviato da Asus Zenfone 2
-
Citazione:
Stormshadow
In realtà supporta la carica veloce tramite USB type C, l'unico dubbio sarebbe appunto che il caricatore fornito non sia veloce, ma a schermo spento la velocità è effettivamente impressionante, quindi deve per forza essere un caricatore veloce (in più ho provato anche con il caricatore che mi è arrivato dal google store ed è la stessa cosa :'(
Se non erro mi segna la ricarica veloce quando lo collego con il suo caricabatteria ufficiale, roba che in poco più di un'ora ha fatto il 100% di ricarica :uhm:
-
è incredibile come ormai esistano smartphone di qualità a prezzi irrisori :uhm:
-
questo perchè i cinesi hanno iniziato a vendere su larga scala e a prezzi vantaggiosi i loro marchi, vedi xiaomi e meizu in particolare
-
Citazione:
Mdk
Se non erro mi segna la ricarica veloce quando lo collego con il suo caricabatteria ufficiale, roba che in poco più di un'ora ha fatto il 100% di ricarica :uhm:
Si esatto, nel lockscreen ed impiega una 90ina di minuti per ricaricare da 0% a 100% (il primo 50% lo fa in 10/20 minuti.
Se però tieni lo schermo acceso ricarica sotto i 100mA 0_o (e non si tratta di thermal throttle).
-
ma il miglior tablet android da 8" massimo 200€?
ho visto lo shield k1 (anche se è out of stock quasi dappertutto) e lo zenpad s da 8pollici, che mi dite? e soprattutto che mi dici [MENTION=478]GeeGeeOH[/MENTION]?
-
Non c'è il topic dei tablet?
Comunque io ero mediamente attirato dallo Shield.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Non c'è il topic dei tablet?
Comunque io ero mediamente attirato dallo Shield.
boh non lo trovo e ho postato qui, bene quindi nella fascia di prezzo è lo shield k1 il meglio, ora devo giusto trovarlo in stock da qualche parte :asd:
p.s. è un regalo :snob:
-
Citazione:
Bukkake girl
è incredibile come ormai esistano smartphone di qualità a prezzi irrisori :uhm:
Citazione:
NOXx
questo perchè i cinesi hanno iniziato a vendere su larga scala e a prezzi vantaggiosi i loro marchi, vedi xiaomi e meizu in particolare
:sisi: Aggiungo che secondo me il peccato originale è di Apple, che pur avendo avuto il merito indiscutibile di aver rivoluzionato il mercato ha livellato i prezzi verso l'alto.
-
Citazione:
Parudio
:sisi: Aggiungo che secondo me il peccato originale è di Apple, che pur avendo avuto il merito indiscutibile di aver rivoluzionato il mercato ha livellato i prezzi verso l'alto.
Forse non vi ricordate quanto costavano i cellulari non-smart... son sempre stati nell'ordine delle 400000 lire e oltre per i modelli più interessanti, che al cambio attuale sono 400€ e poche storie
http://www.blogsicilia.it/wp-content...-cellulari.jpg
-
Guarda che i cellulari di fascia alta costavano un botto prima degli smartphone e del iphone.
Edit: anticipato.
-
Il mio lg g3 si è aggiornato a Marshmallow, mi sembra che la durata della batteria sia peggiorata.
-
Mi sa che per avere una durata decente su MM bisogna flashare rom custom basate su MM e basta :asd:
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
bene, il mio ancora non ha ricevuto l'aggiornamento :asd:
quel samsung da UN FOTTUTO MILIONE di lire :rotfl:
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b30feb83e5.jpg
Le cose si fanno bene :fag:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
si farebbero ancora meglio se scrivessero il nome corretto del prodotto :fag:
-
-
Citazione:
GeeGeeOH
Guarda che i cellulari di fascia alta costavano un botto prima degli smartphone e del iphone.
Edit: anticipato.
La differenza è che prima che divenissero computer tascabili non me li cagavo di striscio.
-
Resta il fatto che quelle cifre non se l'è inventate Apple... ha copiato anche quelle.
-
Ho qui uno Z1 Compatct di cui non so la sequenza di sblocco dello schermo...
che alternative ci sono per sbloccarlo? hard reset a parte visto che dovrei cercare di recuperare il contenuto (foto ecc)...
Qualcuno diceva inserendo la password dell'account google ma non c'è nessuna opzione simile...
Guardando sul sito sony non trovo molte info a riguardo...
-
Beh dai, non sarà una cosa complicata... Ma è rubato? XD
From Essesette
-
No no...non è rubato :fag:
Mi è stato dato dal proprietario con il display rotto...con l'incarico di recuperare foto ecc...
Solo che il proprietario non è sicuro di ricordarsi la sequenza di sblocco schermo...
Da quel che ho letto alcuni android permettono lo sblocco inserendo la pass dell'account Google...ma su questo Sony non mi pare si possa.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Prova a sbagliare la sequenza per un po' di volte....
From Essesette
-
ogni 5 tentativi lo schermo si blocca per 1minuto, ma non appaiono altre opzioni :uhm:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Ieri il moto x play mi ha fatto prendere un colpo :pippotto: controllo l orario sul cell, palesemente sbagliata di un ora abbondante e modalità non disturbare non attiva all'orario stabilito, per farlo tornare normale ho dovuto riavviarlo :chebotta: va a capire che è successo.
Fosse successo stanotte con l ora legale sarebbe stata una catastrofe, devo andare a lavoro di notte