Fotte meno di niente un risultato di un bench
Boh in effetti è abbastanza inutile anche secondo me
Completamente inutile, tra l'altro si sa che cheatano clamorosamente i produttori nei bench![]()
-§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-
Risultati dei bench ridicoli.
Poi boh a me sembra un'impressione mia ma sopratutto i Samsung all'inizio uuuuuh oooooh best telefono evar aggiornamenti fighissimi e sei mesi dopo l'abbandono totale e diventano lammerda (con il s6 edge liscio è stato così)
Se non altro ora l'interfaccia di sistema è quasi decente, hanno abbandonato i colori che facevano male agli occhi. Touchwiz ancora molti margini di miglioramento (l'app drawer è abominevole per esempio)
Ultima modifica di Crysis85; 21-03-16 alle 23:11
Beh ormai escono i nuovi modelli ogni 12 mesi o meno, alla fine è normale (per loro). Infatti chi vuole supporto più lungo va di Nexus. È la classica storia dell'ecosistema Android
Sent from Outer Heaven
No, ma fotte meno di niente, vado di launcher alternativo.
Metà 3g e metà wifi. La ricezione di entrambi è fantastica. Prende ovunque
From Essesette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Dato che non sono l'unico possessore di Nexus 5x di questo forum, vorrei farvi un paio di domande:
1)Anche a voi la ricarica rapida funziona solo a schermo spento? se utilizzo il cellulare si ricarica davvero impercettibilmente, nell'ordine dei pochi punti percentuali all'ora.
2)Chrome (build stabile) è incredibilmente laggoso (se faccio partire lo scrolling e lo blocco riappogiando il dito, impiega qualche secondo per fermarsi) succede anche a voi? 0_o
"Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)
No & no, su N6.
Ricarica non saprei perché sempre ricaricato di notte, quindi schermo spento. C'è da dire che ce l'ho solo da due giorni.
Per chrome invece non ho riscontrato il tuo stesso problema
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Siete su M o su N?
Su N il cell è decisamente meno prestante, molto lag per passare tra un'applicazione e l'altra o per chiudere quelle aperte, ma essendo beta (ed avendolo flashato sopra M oltrettutto) ci deallo e bon
Per la ricarica invece non so, proverò a fare test se mi ricordo
M.
N è troppo rischioso per ora.
"Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)
Grazie al cazzo, è una alpha![]()
N sta per? Nutella?