Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo di android [now lag-free]
della serie, facciamo gli smartphone da 20 pollici ma con il software che lo porta a 5, bello so andazzo che stanno utilizzando le case produttrici :asd:
-
Su s7 basta premere tre volte sul tasto Home e si passa alla modalità 1 mano (dopo averla abilitata ovviamente) è comodo in auto per mandare messaggi :bua:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
mandare messaggi in auto?:facepalm:
-
Per auto...esiste una qualche interfaccia semplificata da attivare (magari personalizzabile) che ti metta giusto quei 4 pulsanti di cui si ha bisogno?
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Per auto...esiste una qualche interfaccia semplificata da attivare (magari personalizzabile) che ti metta giusto quei 4 pulsanti di cui si ha bisogno?
https://play.google.com/store/apps/d...m.auto4android
-
Citazione:
Enriko!!
https://play.google.com/store/apps/d...spice.automate
comunque è una richiesta da app corner :asd:
-
Vero...mi sbaglio sempre....
Grazie per il link comunque :D
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nababbo
Su s7 basta premere tre volte sul tasto Home e si passa alla modalità 1 mano (dopo averla abilitata ovviamente) è comodo in auto per mandare messaggi :bua:
Hanno copiato dallo zenfone 2 allora, stessa gesture ma telefono più vecchio di un anno :asd:
-
Io di mani ne ho due, quindi di 'sta feature non ne ho bisogno :tsk:
-
Citazione:
nababbo
[emoji52]
-
Citazione:
MDG
Io di mani ne ho due, quindi di 'sta feature non ne ho bisogno :tsk:
Invece è molto utile.
Sul wiko fever c'è modo di impostare che un certo numero venga chiamato sempre dalla stessa sim? Ho trovato solo il modo per impostarne una come predefinita x tutti i numeri..
-
Citazione:
Capitan Harlock
No nessuna caduta. Il centro tim cambia le sim solo nel pomeriggio :facepalm: quindi vediamo.
La sim è relativamente nuova, sono passato a TIM da nemmeno un annetto.
Dunque breve aggiornamento:
ho sostituito la sim, nessun miglioramento
ho riformattato tutto senza ricaricare il backup (nel caso un vairus si fosse nascosto), nessun miglioramento
E' ancora in garanzia, oggi lo porto in manutenzione ho visto che c'è un centro autorizzato LG vicino casa.
Come muletto ho trovato fra le vecchie cose un Iphone 4 e un HTC Radar... L'iphone aveva i tasti non funzionanti quindi ora sono con l'HTC Radar :smugchetrema: Whatsapp è velocissimo :fag:
-
eh, immagino :bua:
guarda il lato positivo però!
ora hai una sim nuova fiammante :asd:
-
128k!!!! OMG!!!
:asd: Mi ricordo ancora quando si cambiava la sim perchè quella più nuova faceva salvare più contatti in rubrica :oldissimo:
Comunque partito per l'assistenza, circa 15 giorni... L'HTC Radar non è malaccio devo dire come muletto..., solo che le app di WP 7.8 sono atroci... Whatsapp è da crimini di guerra, Facebook :rotfl: L'unica che funziona decentemente è Twitter.
-
-
-
Intel esce dal mercato mobile, ha cancellato i suoi nuovi soc... :sisi:
-
Asus è nella merda allora :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
dovrebbero presentare i nuovi zenfone a Barcellona.. a questo punto con gli snapdragon :uhm:
-
Basta che ci aggiornino sto ze551ml a MM poi possono fare quello che gli pare :sisi:
-
Ouch bella botta per Intel
-
Peccato perché lo Zenfone 2 era uscito proprio bene.
Uccise le speranze di un Surface Phone (con Continuum capace di eseguire programmi Win32)... a meno che non ci pensi AMD (si, come no...)
-
Ma infatti lo zenfone 2 va proprio bene :boh:
-
Citazione:
paolinhos
Basta che ci aggiornino sto ze551ml a MM poi possono fare quello che gli pare :sisi:
a che versione di android è?
-
Citazione:
NOXx
Asus è nella merda allora :bua:
Aveva già fatto trapelare che lo zenfone 3 avrebbe montato lo snapdragon.
-
-
Citazione:
paolinhos
Ma infatti lo zenfone 2 va proprio bene :boh:
se va bene così, perché brami così tanto MM? sono cose che non capisco :asd: se poi fanno come LG che ogni cambio di versione fanno solo danni... ahhaa se avessi tempo di tornare a KK sul g2
-
Perché spero che migliori ancora. :sisi:
-
Chi non brama l'ultima versione (funzionante)?
-
Citazione:
GeeGeeOH
Chi non brama l'ultima versione (funzionante)?
Molti, a guardare la fragmentation pie di Android.
-
mah, quello è colpa dei produttori che fanno uscire n^mila cell, che poi non aggiornano..
-
Se gli utenti schifassero produttori che aggiornano dopo 8 mesi (e male), gli aggiornamenti fatti bene e tempestivi avrebbero una priorità più alta.
Un minimo di frammentazione è fisiologica ma che top gamma recentissimi ancora non siano stati aggiornati (L'S6 è stato aggiornato?) è oltre il ridicolo.
-
S5 ed S6 hanno già la 6.0.1 ufficiale... Addirittura prima di X Style :sisi:
From EsseSette
-
Citazione:
David™
S5 ed S6 hanno già la 6.0.1 ufficiale... Addirittura prima di X Style :sisi:
From EsseSette
Quando è stato aggiornato l's6 a marshmallow?
comparare poi il leader del mercato con un'azienda assorbita e in via di ristrutturazione, ho venduto il Moto X Style proprio perchè sentivo puzza di non aggiornamento ad N...
-
Citazione:
Crysis85
Se gli utenti schifassero produttori che aggiornano dopo 8 mesi (e male), gli aggiornamenti fatti bene e tempestivi avrebbero una priorità più alta.
Questo presuppone che la massa sia veramente informata...
Probabilmente non sanno nemmeno che ci sono i Nexus e che si può far meglio di quello che fa Samsung.
-
Esperti di Samsung a me: un tizio che conosco aveva (credo) l's5. Se l'é fatto cambiare e adesso ha un s5 neo (preso in culo?) aggiornato alla 5.1.1
Lui mi diceva che prima tenendo premuto il tasto back gli appariva lateralmente la lista delle app più utilizzate. Come si attiva questa feature? È una roba esclusiva dei top di gamma?
-
Bella inculata.
Comunque provato con toppio tap sul tasto menù?
-
Citazione:
Frykky
Esperti di Samsung a me: un tizio che conosco aveva (credo) l's5. Se l'é fatto cambiare e adesso ha un s5 neo (preso in culo?) aggiornato alla 5.1.1
Lui mi diceva che prima tenendo premuto il tasto back gli appariva lateralmente la lista delle app più utilizzate. Come si attiva questa feature? È una roba esclusiva dei top di gamma?
Tenendo premuto il tasto indietro su s7 edge esce il menu che usciva con il vecchio tasto opzioni.
Tenendo premuto il tasto chiudi app divide lo schermo fra le app.
Tenendo premuto home va in now
Due tocchi veloci home da fotocamera.
Tre tocchi veloci e da schermo uso una mano.
Queste sono le opzioni disponibili.
-
Citazione:
Frykky
abbastanza direi...
-
Che poi se mi ricordo, tenendo premuto indietro su s5 si attiva la modalità multifinestra se attiva. Io la disattivavo sempre quindi non ho la certezza.