Io da quando ho aggiornato il pixel 3aXL ad android 12 noto un sacco di impuntamenti ed in generale l'esperienza è dannatamente meno burrosa. Speriamo che fixino, perché non sono per nulla contento.
Visualizzazione Stampabile
Io da quando ho aggiornato il pixel 3aXL ad android 12 noto un sacco di impuntamenti ed in generale l'esperienza è dannatamente meno burrosa. Speriamo che fixino, perché non sono per nulla contento.
c'è qualcuno con un redmi/xiaomi con la miui 12.0.2?
c'è una cosa che non mi torna :uhm:
12.5.1.0 qui, sorry
boh magari è uguale. Da un paio di giorni se tengo il volume della suoneria a zero e la vibrazione attiva, come faccio praticamente dall'introduzione degli smartphone :asd:, mi appare la campanella sbarrata in alto a sinistra.
La odio.
Hanno cambiato qualche impostazione oppure la posso disabilitare?
Quando è muto, ti segna che è muto.
E sarebbe un bug?
Penso che intenda che la suoneria è muta ma i suoni sono attivi (tipo video e musica) e l'icona è da "muto totale"
È successo qualcosa via, se c'è la campanella ovvero il telefono è in modalità silenziosa, non sento gli audio nelle storie di Instagram.
Io voglio solo che ci sia la vibrazione al posto della suoneria non chiedo altro :asd:
Devi toccare una volta uno dei tasti volume mentre guardi una storia, e ti attiva il volume solo per instagram. Sempre stato così però, anche prima :uhm:
Sera gente
Esiste un sistema per programmare un comando vocale o una routine tipo "musica per addormentarsi" che 1) faccia partire l'app per la musica 2) tiri giù il volume e soprattutto 3) imposti il timer di stop musica dell'app (tipo dopo mezz'ora o un'ora), su un telefono Samsung? (io uso Samsung Music come app per la musica in locale, volendo posso cambiare app se è quello il problema...)
Mi spiego, anni fa se io dicevo "imposta timer musica a X minuti", l'assistente capiva e impostava il timer, quindi bastava combinare questo comando con gli altri in una routine e il gioco era fatto. Da un certo aggiornamento in poi, invece, non capisce più questo comando (al massimo mi apre il timer dell'orologio) e da allora mi sono spremuto le meningi su un modo per farlo...
Tanto per capirci, vorrei poter dire "metti musica per dormire" e andare a nanna... senza svegliarmi il giorno dopo che ancora va avanti la musica :asd:
Hai provato ad usare due routine separate dall'app?
In che senso? Non mi riesce di trovare un comando che imposti il timer di spegnimento dell'app... se dico "apri samsung music" mi apre l'app, se dico "fai partire musica" fa partire il primo brano in coda, ma se dico "imposta timer spegnimento samsung music a X minuti" (e tutte le possibili variazioni sul tema) non capisce una ceppa :bua:
Ma la musica per dormire è una tua playlist?
In teoria l'assistente Google dovrebbe supportare "metti x per x minuti", però io lo uso con gli speaker e non con il cellulare, e non metto una playlist ma i suoni per rilassarsi tipo pioggia / acqua / ecc
Quindi quando sono nel letto, "Ok google, metti suono del temporale per mezz'ora" funziona senza problemi... cioè, mi addormento e la mattina non sta più andando l'audio quindi IN QUALCHE MODO funziona, magari si spegne dopo 5 ore e non mezza però va
Macrodroid: facile da usare
Tasker: decisamente più completo, ma difficile
Dici che cambia qualcosa rispetto a bixby routines? Le routine funzionano, è che non c'è modo di impostare il timer di spegnimento dell'app musica senza farlo manualmente...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...34a827e5c6.jpg
L'idea in se stessa è geniale... la seccatura è che, andando a letto ad orari diversi, dovrei impostarlo su un'orario di spegnimento molto lontano (tipo alle 3, e in questo modo quando vado a letto presto suonerebbe metà della notte :bua: ). Però in mancanza di meglio è l'idea migliore che ho sentito finora :sisi:
Ora che ci penso potrei anche combinarlo con "quando la ricarica arriva al 90% o al 100%", perché questo mi darebbe un po' di margine, visto che la "ricarica wireless rapida" non è che sia molto rapida... diciamo 3/4 d'ora se il telefono è al 60% quando lo metto sotto carica? Devo controllare... :sisi: