Re: L'angolo di android [now lag-free]
Android 12 releases today, but the update for Pixel phones comes later
Citazione:
In the next few weeks, if you have one of the following Pixel phones, you should see a notification for the update:
Google Pixel 3 / 3 XL
Google Pixel 3a / 3a XL
Google Pixel 4 / 4 XL
Google Pixel 4a
Google Pixel 4a 5G / 5
Google Pixel 5a 5G
Citazione:
Here are the devices that have received an Android 12 beta release and thus are expected to get the stable update soon:
ASUS ZenFone 8
iQOO 7 Legend
Nokia X20
OnePlus 9 / 9 Pro
OPPO Find X3 Pro
Realme GT
Sharp AQUOS sense5G
TCL 20 Pro 5G
Samsung Galaxy S21 / S21+ / S21 Ultra
Xiaomi Mi 11 / Mi 11 Pro / Mi 11 Ultra
Xiaomi Mi 11X Pro / Mi 11i / Redmi K40 Pro+
Una volta ero stra interessato a queste cose, adesso son dovuto andare a vedere nelle opzioni a che versione sia aggiornato il mio telefono. Android 10, quindi penso sia finita anche per lui :asd:
Che poi "rilasciato"... nemmeno per i Pixel c'è...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Una volta ero stra interessato a queste cose, adesso son dovuto andare a vedere nelle opzioni a che versione sia aggiornato il mio telefono. Android 10, quindi penso sia finita anche per lui :asd:
Quanti anni sono che non escono feature veramente rivoluzionarie?
Citazione:
Tene
Idem, ormai non seguo più.
Sono anni che non flasho più neanche una custom rom :bua:
Diciamo che da un lato la maturità del software rende meno frequenti le novità e meno necessarie le mod. Poi c'è sicuramente anche l'aspetto personale, ora non avrei neanche tempo di riconfigurare il telefono ogni settimana.
Google Announces Pixel 6, Pixel 6 Pro: The New Real Flagship Pixels
Google Tensor
2x2.8 GHz Cortex-X1 + 2x2.25 GHz Cortex-A76 + 4x1.80 GHz Cortex-A55
Curioso l'uso del A76, quando abbiam già passato l'A77 ed oramai si va di A78... due generazioni vecchio.
Cioè usano un SoC vecchio di due generazioni su un top di gamma? :bua:
Bring back the fucking V12s
Parte del SoC, i core "medi"...
E se non sbaglio si lascia tanto per strada... sia A77 che A78 dovrebbero migliorare l'efficienza di un 50% rispetto al predecessore.
È possibile lasciare attivo "ok google" solo quando il telefono è sbloccato? Al momento riesco solo ad averlo attivo sempre o mai :uhm:
Ho qualche problemino col telefono nuovo (S20FE) dopo l'aggiornamento di oggi... :mah:
In pratica quando uso Gboard a lungo, tipo in whatsapp, ogni tanto mentre scrivo è come se si chiudesse e subito riaprisse la tastiera per un attimo. Inoltre, nel task manager mi compare la tab dell'app dei messaggi (SMS), ma se ci clicco sopra, come se volessi passare a quell'app, torna alla Home del telefono. Notare che se apro manualmente l'app dei messaggi, funziona regolarmente.
Sarà una coincidenza, però anche se ho il telefono da una settimana, fino a prima dell'aggiornamento di oggi non aveva mai fatto né l'uno né l'altro :mah:
Ho provato a riavviare tutto il telefono, e anche a fare arresto forzato sia di Gboard che dell'app SMS, ma non cambia nulla.
Idee?
Prova a disinstallarle e reinstallarle.
La cosa di Gboard che ogni tanto freezava per un secondo, si chiudeva e riapriva lo faceva anche a me, ma senza avvisi di app crashata o altro, non l'ho capito
Risolto poi col cambio telefono, forse disinstallarla e rimetterla senza ripristinare le impostazioni personali potrebbe aiutare
Citazione:
GeeGeeOH
Prova a disinstallarle e reinstallarle.
L'app messaggi non è disinstallabile, è quella di default del telefono... mi appare nel task manager anche se io non l'avevo aperta (senza preview del contenuto) :mah:
Citazione:
Mdk
La cosa di Gboard che ogni tanto freezava per un secondo, si chiudeva e riapriva lo faceva anche a me, ma senza avvisi di app crashata o altro, non l'ho capito
Risolto poi col cambio telefono, forse disinstallarla e rimetterla senza ripristinare le impostazioni personali potrebbe aiutare
Neanche a me, nessun avviso :sisi:
Citazione:
GeeGeeOH
Disattiva e riattiva.
Non si può fare manco quello mannaggia... posso provare blocca applicazione?
E poi l'apri e chiudi tastiera me l'ha fatto anche ora con la tastiera samsung ora che ho disinstallato gboard :mah:
Magari c'è un altra app di mezzo che scassa il cazzo.
Io farei reset totale.
Prima di arrivarci, c'è qualche impostazione di ripristino che posso provare?