Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Magari hai attiva la funzione di "riavvio automatico a orari stabiliti" ?
Quella è attiva una volta a settimana, l'avevo scritto sopra, ma questo lo fa al di fuori di quei giorni, a caso - e soprattutto, come dicevo, è proprio diverso il comportamento del telefono post riavvio: se è quello programmato, il telefono si riavvia automaticamente ed è di nuovo operativo, invece in questo caso è come se facessi un riavvio manuale, con il telefono che finché non metto il PIN non completa il boot e non si collega alle reti :sisi:
Citazione:
GeeGeeOH
Ci dovrebbe essere ma se non sbaglio ogni produttore mette le robe dove gli pare... devi cercar qualche guida sul tuo telefono specifico.
Ho seguito queste istruzioni
https://docs.samsungknox.com/admin/f...evice-logs.htm
E ho ottenuto un sacco di cianfrusaglie zippate di cui il file principale sembra essere un log txt (dumpstate.txt) da 130Mb :chebotta:
Qualche stringa da cercare all'interno?
"crash", "FATAL EXCEPTION"
Niente, mi sa che il log è solo di oggi, tutte le date mi sembrano 23-08... lo dovrò rifare il giorno stesso del crash, la prossima volta
No, invece ci sono anche di ieri... mi pare di capire che si sia riavviato alle 5:45 di ieri mattina, ma non riesco a capire altro, c'è veramente troppa robba.
Fatal exception non c'è
Fai conto che non tutti i crash sono loggabili.
Tipo non sempre c'è una schermata blu, ma un riavvio secco.
Un modo per navigare i file del telefono da pc senza usare un cavo USB?
ma esiste un modo per vedere i file di installazione di android (alla stregua di quelli di Win su PC, per intenderci), incluse le cartelle di installazione delle app?
Una volta con ADB mi sembra si poteva accedere alle varie partizioni (/boot, /system, /recovery, ...)
Citazione:
GeeGeeOH
Anni fa usavo Airdroid
Ah giusto, tnx, rimane tanta roba.
5 anni di garanzia obbligatoria è tanta roba
Citazione:
Angels
5 anni di garanzia obbligatoria è tanta roba
Non sono 5 anni di garanzia, ma 5 anni di disponibilità di aggiornamenti e pezzi di ricambio per permettere riparazioni.
Come si fa a sapere se un dispositivo supporta 2 cuffie bt senza provare 2 cuffie bt?
Che sia Bluetooth 5.0 o successivo?
Poi dipende dal produttore se limita o meno la cosa.
Quindi tocca provare...
In pratica 1 tablet e 2 cuffie contemporaneamente
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
so che sono fuori topic ma non ho trovato niente di aperto e non volevo aprire un 3d nuovo....ieri sera ho aggiornato il mio P20pro e mi ha installato EMUI 12, quindi adesso ho definitivamente perso android? non mi da più nessuna info su android se vado in "info telefono e software"
Citazione:
GeeGeeOH
Cioè HarmonyOS?
boh non mi pare, dice solo EMUI 12.0.0.225
è un po' cambiato a livello di visualizzazione grafica, ma poca roba, solo piccole modifiche, sembra sempre android a me :asd3: