Re: L'angolo di android [now lag-free]
Dato che il mio Pocophone F1 non riceve più aggiornamenti da un pezzo pensavo di eliminare la MIUI 12 e passare ad Android stock.
So che c'è da sbattersi, qualcuno sa indicarmi un sito/forum/sarcazzo con i vari passaggi da effettuare per ottenere un risultato che non faccia bestemmiare? :bua:
Non so di quel telefono specifico, una volta guardavo forum.xda-developers.com
Il Poco F1 è uno Xiaomi ribrandizzato, in teoria basterebbero le linee guida dei Redmi Note 7...
Solo che cerco una guida passo passo su come flashare la rom stock...
Qualche idea sul perché non riesco più a disinstallare Diablo Immortal dal Cell? Lo trascino su disinstalla...
Mi chiede conferma, confermo...
Scompare l'icona per un istante ma poi riappare...
Qualche volta dopo mi si riavvia il Cell...
P.s. no critiche :asd:
Provato dal menù Impostazioni > App ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Provato dal menù Impostazioni > App ?
Si provato anche da lì...rimane per qualche minuto la scritta disinstallazione in corso e poi il Cell si spegne... :uhm:
Si sarà scazzato qualcosa, magari a livello di file system... spera non a livello di NAND.
Citazione:
GeeGeeOH
Si sarà scazzato qualcosa, magari a livello di file system... spera non a livello di NAND.
Boh tutto il resto si installa e disinstalla normalmente, solo Diablo...
Con "il resto" intendi app simili che pesano diversi GB?
Citazione:
GeeGeeOH
Con "il resto" intendi app simili che pesano diversi GB?
boh...genshin impact se ne è andato senza protestare, più altre 2-3 app, ma erano piccole...
Beh, non è un programma per computer col suo sistema di disinstallazione... qui se ne occupa il SO... e se il telefono si pianta c'è qualcosa di veramente incasinato... tipo un errore nell'accesso alla memoria.
provato a cancellare prima la cache poi i dati utente e poi a fare disinstalla?
Ragassuoli,
Mi hanno regalato per Natale un tablet cinese (oangcc A6), ovviamente non è il top, diciamo così, ma a caval donato eccetera (e poi onestamente per quello che ci devo fare, leggasi più che altro guardare qualche film o serie tv, video su youtube eccetera, dovrebbe andar bene).
Il problema è che il range del wifi fa veramente schifo, cioè funziona bene solo se sono nella stessa stanza del router, ma mi basta andare in camera da letto, che è la stanza accanto, e già va a scatti e si disconnette (il wifi del telefonino funziona alla perfezione in camera da letto). La domanda è: è normale che un prodotto economico abbia un wifi così oppure è difettosa l'antenna? C'è qualche test che posso fare?
Grazie :sisi:
Mi vien da pensare sia difettoso...
Citazione:
GeeGeeOH
Mi vien da pensare sia difettoso...
Qualche test che posso fare?
Non c'è molto...
Provato sia con 2.4GHz che 5GHz?
Citazione:
GeeGeeOH
Non c'è molto...
Provato sia con 2.4GHz che 5GHz?
Ha solo 2.4GHz ahimé :bua:
- - - Aggiornato - - -
Se configuro il telefono (anche quello vecchio che mi fa da muletto) come hotspot wifi e lo lascio in camera, il tablet sembra funzionare benissimo (ovviamente se connesso al wifi "rilanciato" dal telefono anziché a quello del router nell'altra stanza)
Non è che c'è troppa roba sul 2.4? Il telefono su 2.4 va bene?
Citazione:
GeeGeeOH
Non è che c'è troppa roba sul 2.4? Il telefono su 2.4 va bene?
Ho fatto la prova anche a tarda sera, quando c'era solo il tablet (e il telefono, a schermo spento) collegato alla wifi.
A meno che non facciano brodo anche 3 o 4 smart plugs, ma mi sembra strano che ciuccino tanta banda.... :mah:
Più che ciucciare banda magari si prendono il canale "migliore".