Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Va a singhiozzo...
From Essesette
Infatti ora va.
Fotte meno di niente un risultato di un bench
Boh in effetti è abbastanza inutile anche secondo me
Completamente inutile, tra l'altro si sa che cheatano clamorosamente i produttori nei bench :asd:
Risultati dei bench ridicoli.
Poi boh a me sembra un'impressione mia ma sopratutto i Samsung all'inizio uuuuuh oooooh best telefono evar aggiornamenti fighissimi e sei mesi dopo l'abbandono totale e diventano lammerda (con il s6 edge liscio è stato così)
Se non altro ora l'interfaccia di sistema è quasi decente, hanno abbandonato i colori che facevano male agli occhi. Touchwiz ancora molti margini di miglioramento (l'app drawer è abominevole per esempio)
Beh ormai escono i nuovi modelli ogni 12 mesi o meno, alla fine è normale (per loro). Infatti chi vuole supporto più lungo va di Nexus. È la classica storia dell'ecosistema Android
Sent from Outer Heaven
Citazione:
Crysis85
Risultati dei bench ridicoli.
Poi boh a me sembra un'impressione mia ma sopratutto i Samsung all'inizio uuuuuh oooooh best telefono evar aggiornamenti fighissimi e sei mesi dopo l'abbandono totale e diventano lammerda (con il s6 edge liscio è stato così)
Se non altro ora l'interfaccia di sistema è quasi decente, hanno abbandonato i colori che facevano male agli occhi. Touchwiz ancora molti margini di miglioramento (l'app drawer è abominevole per esempio)
Col note 4 è successo il contrario. Con L ora è fantastico
Citazione:
darkeden82
Col note 4 è successo il contrario. Con L ora è fantastico
Però se non sbaglio l'interfaccia non l'hanno aggiornata alla nuova touchwiz
No, ma fotte meno di niente, vado di launcher alternativo.
Metà 3g e metà wifi. La ricezione di entrambi è fantastica. Prende ovunque :sisi:
From Essesette
Citazione:
David™
:sisi:
purtroppo non va. Per sicurezza ho aspettato 2 giorni di prova, ma il problema permane. Se perso il segnale (tipo in una galleria), lo riprende appena esco, ma senza l'accesso ai dati. E ho atteso quasi 10 minuti ma niente, non mi è tornato l'accesso
Dato che non sono l'unico possessore di Nexus 5x di questo forum, vorrei farvi un paio di domande:
1)Anche a voi la ricarica rapida funziona solo a schermo spento? se utilizzo il cellulare si ricarica davvero impercettibilmente, nell'ordine dei pochi punti percentuali all'ora.
2)Chrome (build stabile) è incredibilmente laggoso (se faccio partire lo scrolling e lo blocco riappogiando il dito, impiega qualche secondo per fermarsi) succede anche a voi? 0_o
Ricarica non saprei perché sempre ricaricato di notte, quindi schermo spento. C'è da dire che ce l'ho solo da due giorni.
Per chrome invece non ho riscontrato il tuo stesso problema
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Siete su M o su N?
Su N il cell è decisamente meno prestante, molto lag per passare tra un'applicazione e l'altra o per chiudere quelle aperte, ma essendo beta (ed avendolo flashato sopra M oltrettutto) ci deallo e bon :sisi:
Per la ricarica invece non so, proverò a fare test se mi ricordo
M.
N è troppo rischioso per ora.
Citazione:
Mdk
Siete su M o su N?
Su N il cell è decisamente meno prestante, molto lag per passare tra un'applicazione e l'altra o per chiudere quelle aperte, ma essendo beta (ed avendolo flashato sopra M oltrettutto) ci deallo e bon :sisi:
Per la ricarica invece non so, proverò a fare test se mi ricordo
N, ultima build
È velocissimo in molte occasioni, ma in altre il Nexus 4 era più fluido... non so se dare la colpa a Chrome/build di android oppure se è difettoso il mio cellulare :-/
Citazione:
Stormshadow
N, ultima build
È velocissimo in molte occasioni, ma in altre il Nexus 4 era più fluido... non so se dare la colpa a Chrome/build di android oppure se è difettoso il mio cellulare :-/
Fidati, con la M andava molto meglio, N è molto piantato, come se non sapesse gestirsi la ram :sisi:
Grazie al cazzo, è una alpha:facepalm: