Lollipop beve da fare schifo. Litigato x i consumi era il meglio.
Lollipop beve da fare schifo. Litigato x i consumi era il meglio.
evidentemente c'è un qualcosa di diverso![]()
Mdk mi sta salendo un pò di scimmia per chromebook
Finalmente in beta mm x ze551ml eu..
Aspetto che mi arrivi.
Io ho un amico a NYC che sto provando a convincere per comprarmi questo:
http://www.bestbuy.com/site/samsung-...&skuId=3114035
199$
Il problema è che non ha voglia di farmi sto favore.
Qua dove si pigliano? Amazon non mi sembra fornitissima...
A me servirebbe al posto del tablet, quindi film e web praticamente. Tu che dici?
Non sembra niente male
Soprattutto a quel prezzo, solitamente i 4gb di ram li fan pagare cari (il mio ne ha solo 2 e me ne sono pentito quasi subito)
Qui a parte Amazon non saprei dove guardare, dagli USA c'è la pecca della tastiera americana, puoi settarla in ita senza problemi se sai dove stanno i simboli a memoria ma ti mancheranno sempre i simboli < e >, che per un programmatore è una bella rogna (devo switchare al layout eng), tolto quello mi trovo benissimo
Mi servono degli auricolari per il Nexus 6P, purtroppo non è pienamente compatibile con gli auricolari samsung che ho da un pò (il tasto stop e volume alto funziona, quello volume basso no)
Consigli?
Also, cuffiette bluetooth sono fattibili o non vale la pena?
Utilizzo musica on the go e chiamate.
Mi prendo anche un proteggi schermo tipo questo http://www.casebase.com/huawei-nexus...protector.html qualcuno ha avuto esperienza con questa marca?
Ottime, migliori delle MediaDevil a mio avviso![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Mi date una mano a capire i vari "team" che fanno rom che si possono trovare, perché dopo cm non ne conosco molti e cosa effettivamente cambia, per un lg g2 ed avere mm vale solo cm o c'è anche altro?
Per G2 ci sono diverse varianti della CM, da poco ho provato la Vanir che mi ha dato migliori risultati (non di troppo) lato batteria ma si porta dietro tutti i soliti problemi (wifi che si sconnette ogni tanto, fotocamera leggermente peggiore nei single shot ed imbarazzante nei panorama, assenza di quick memo [rimediabile con un'app che però ha gli ads] e quick remote [flashabile pare]).
Morale della favola sono ritornato a rom stock based (cloudy g2 3.3) alla quale prevedo di associare il kernel exceed. Una stock base in confronto alle cm13 e simili è leggermente meno fluida e veloce ma visti i problemini che hanno forse non valgono la candela ancora.
Datemi un parere che sono estremamente nel dubbio e sono una capra in queste cose.
Vorrei prendere un Asus ZenFone 2 Deluxe Smartphone da 64 GB (prezzo di circa 280 euro, il ZE551ML per capirci) secondo voi vale la pena aspettare o tanto vale prenderlo subito? ho leggiucchiato in giro che ad aprile dovrebbe uscire l'update a MM (non ho capito se è ufficiale o se sono ubriaco a furia di leggere articoli), se effettivamente mancasse poco forse val la pena aspettare per vedere l'esito dell'upgrade, se è una bufala mi sembra essere il terminale con miglior rapporto qualità/prezzo e potrei prenderlo senza tirarmi troppe pippe mentali.
Passo da un lumia 820 con WP e francamente mi trovo ancora bene ma ultimamente inizia a fare le bizze e non vorrei trovarmi a piedi, considerato che alcune apps non ci sono per WP mi sa che lo abbandonerò (con un po' di dispiacere onestamente).
Ultima modifica di Odin; 02-04-16 alle 08:29
Allora io ce l'ho da settembre lo ze551ml ed a parte la batteria, della quale però ero io che mi aspettavo di più probabilmente, non ho problemi di sorta ed a quel prezzo non penso ti riesca a trovare di meglio.
Certo ora si trova il G4 a 300 euro e se puoi spendere questa cifra io ci penserei.
L'aggiornamento a MM è schedulato x il Q2 del 2016,ma io sono beta tester ed ancora non ho ricevuto niente.
Discorso fotocamera senza infamia e senza lode.