"Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)
Allora si, tirando giù del tutto con i tasti volume si passa prima alla modalità vibro e poi "non disturbare"...
Però è un po' scomodo, tutti gli altri cell che ho avuto avevano il comodo pulsantino per selezionare le modalità dalla barra notifiche...
Si, c'è la possibilità di scegliere quali scorciatoie mettere nella barra notifiche...ma ne mancano diverse di utili...come appunto la rotazione schermo (non la trovo proprio) e le modalità della suoneria/silenzioso ecc...boh
Edit: no ok...rotazione c'è...rimane il problema del suono![]()
Ultima modifica di NOXx; 07-04-16 alle 10:38
Ho un nexus 5....se prendessi un s7 edge faccio la cazzata ?
Sul G4 l'autonomia con MM è simile al G3?
Se hai i soldi nose devi starvare per prenderlo allora sì
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Orologgio, prova edge e flat in un centro commerciale prima, giusto per vedere come ti sta in mano, ad alcuni il display curvo non piace per nulla perché rende il telefono scivoloso. Per il resto cadi in piedi, sicuramente il miglior telefono Android mai uscito![]()
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Mmm...lo voglio ma il nexus5 fondamentalmente va ancora...in questo momento nella mia testa il bambino sta sbattendo i piedi forte forte...
Pensa ai nuovi modelli che escono a Novembre e ti passa la voglia (in teoria)
Sent from Cloudy G2
interessante, ovviamente il plus![]()
La prima frase è scorporata dalla seconda.
chiede se conviene passare da N5 (nexus) a S7 -> a Novembre escono quelli nuovi (assunzione: Nexus) -> Aprile 2017 che c'entra?
S7 vi dico che è particolarmente performante che veramente è consigliabile l'acquisto.
La personalizzazione Samsung è finalmente un plus.
Non so quanto possa scendere il prezzo ma per me il cambio ci sta eccome.
Sono soddisfatto. Qualche raro riavvio ma nel complesso molto bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk