È grande quando un s8 + se non erro
Inviato dal mio LG-D855
È grande quando un s8 + se non erro
Inviato dal mio LG-D855
Appunto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ma uno pigliarsi uno smartphone sotto i 5,5 deve prendersi per forsa un mi6 ?
Anyone?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non contano tanto le dimensioni dello schermo, ma di tutto il dispositivo; per rimanere nello stesso marchio, il Galaxy S8 ha schermo da 5.8" ma è più piccolo di un Note 4 e del vecchio Note 2 da 5.5"... ed è solo pochi millimetri più grande di un S5 da 5.2"
Diciamo che finalmente in Samsung si sono decisi ad ottimizzare i bordi, dopo soltanto sette anni che lanciarono il primo Galaxy SHuawei ci arrivò molto prima
![]()
Mi5x ma con Android stock
Inviato dal mio LG-D855
Ciao a tutti! Dopo anni di onorato servizio il mio iPhone mi ha definitivamente abbandonato, quindi sono entrato nel magico mondo di Android (One Plus 5).
Essendo praticamente vergine lato Android vi chiedo se c'è qualche consiglio particolare, qualche app o funzione particolarmente utile, etc..
Thanks
C'è un altro topic dedicato alle app, comunque sostanzialmente le principali sono le stesse che ci sono anche su iOS.
Per il resto ti consiglio AirDroid per trasferire file tra pc e telefono via wifi.
Puoi dare un'occhiata alle alternative che Android ti mette a disposizione per quanto riguarda la tastiera (se ne parlava l'altro giorno nell'app corner, ti rimando a quello), il launcher, la fotocamera ecc...
Non ho capito una cosa.
Per P9 lite è uscita la EMUI 5.0 e l'aggiornamento a Nougat ma se forzo la ricerca degli aggiornamenti continua a non trovarmi nulla, ne l'una ne l'altra. Perché?
Xiaomi Mi MIX 2 ufficiale
http://www.androidworld.it/2017/09/1...prezzo-501644/
Sembra una figata! Personalmente l'assenza del jack audio non mi spaventa visto che uso le cuffie bluetooth
Curiosissimo di vedere qualche videorecensione
Sono curioso di sapere se hanno risolto i problemi della capsula auricolare presenti sul modello precedente...
Inviato dal mio LG-D855