L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free]

Risultati da 1 a 20 di 6057

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crysis85

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Sì ma alla fine pensandoci bene è cresciuta enormemente la qualità dei terminali fascia medio/bassa, impensabile anche solo pochi anni fa di comprare uno smartphone sotto i 200 android che funzionasse in modo decente

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Sì ma alla fine pensandoci bene è cresciuta enormemente la qualità dei terminali fascia medio/bassa, impensabile anche solo pochi anni fa di comprare uno smartphone sotto i 200 android che funzionasse in modo decente
    2012
    200€
    Xperia U \ Xperia Sole

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Il divario si è ridotto, ma il prezzo aumenta.
    Fuck logic.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 20-10-17 alle 13:10

Senior Member L'avatar di Mega Man

quindi mi dai ragione
    Si ai tempi ci si doveva accontentare, Xperia U e Sola (era questo il nome originale xD) avevano la memoria piccola anche per l'epoca.. e non espandibile, meglio il Galaxy S Advance che aveva lo stesso processore, un poco più ram ed era espandibile, però si dovette aspettare un po' per trovarlo a prezzo decente
    Oppure l'Acer Cloudmobile, che per insuccesso del marchio credo, scese sui 200-220€. Allora si è iniziato a ragionare, ma avevano comunque qualche limite.

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Mi sono ritrovato con il feed di google now attivato, non riesco a toglierlo in nessun modo.
    Se vado nelle impostazioni di google manca una voce per disattivarlo (come invece ricordo ci fosse, tant'è che finora l'ho sempre tenuto disattivato).
    Avete idea di come posso fare a toglierlo?
    Se vai in impostazioni - notifiche, non trovi il tasto per disattivare tutto? Anche a me s'attivò da solo dopo un aggiornamento e lo disattivai da lì.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si ai tempi ci si doveva accontentare, Xperia U e Sola (era questo il nome originale xD) avevano la memoria piccola anche per l'epoca.. e non espandibile, meglio il Galaxy S Advance che aveva lo stesso processore, un poco più ram ed era espandibile, però si dovette aspettare un po' per trovarlo a prezzo decente
    Oppure l'Acer Cloudmobile, che per insuccesso del marchio credo, scese sui 200-220€. Allora si è iniziato a ragionare, ma avevano comunque qualche limite.

Se vai in impostazioni - notifiche, non trovi il tasto per disattivare tutto? Anche a me s'attivò da solo dopo un aggiornamento e lo disattivai da lì.
    No, infatti mi ricordo di averlo disattivato così la prima volta
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su