--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Su hdblog sono uscite le presunte foto reali di S7 Edge e G5.... madò se il G5 fa cagare......!
S7 Edge
G5
Ultima modifica di David™; 16-02-16 alle 13:02
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
il g5 sembra il figlio bastardo tra un htc e una cinesata
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Peccato davvero per il g5, secondo me i tasti sul retro erano un tratto distintivo ottimo...
edit. e comunque fa schifo al cazzo, il retro è quello del nexus 5x
Ultima modifica di NOXx; 16-02-16 alle 14:20
Madonna che brutto il G5![]()
Sembrano telefoni di qualche anno fa, oppure dei modelli economici... bruttarelli entrambi comunque, il G5 effettivamente sembra la versione cinese del 5X![]()
-§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-
Problema con il Nexus 5: quando premo il tasto di sblocco il touch screen sembra morto, non reagisce al tocco. Inizio a premere nell'angolo in basso a destra, dove c'è la fotocamera, premo un po' attorno alla icona e dopo un po' riparte. Quando lo schermo è sbloccato, nessun problema.
A volte il cellulare non si sblocca, quindi premo il tasto di accensione per spegnere lo schermo, poi ancora per riaccenderlo e riparto con il tentativo. Dopo 2-3 volte riesco a sbloccarlo.
Se lo sblocco e faccio una telefonata, quando metto il telefono all'orecchio, lo schermo si spegne; quando lo sposto dell'orecchio lo schermo si riattiva ma il touch non risponde. Devo sempre provare a fargli "sentire la mano" spingendo negli angoli oppure bloccando e risbloccando il telefono.
Idee su cosa possa essere e come risolve? Sembra quasi un problema hardware legato ad una funzione "sveglia il touch screen" (che non ho idea esista o meno)
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Come si può riavviare un telefono col pulsante d'accensione che non va?
Batteria non rimuovibile, niente root.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 16-02-16 alle 19:54
Il g5 fa veramente pena
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
App che lo fanno le ho trovato, ma serve root (da 4.x)... per quello ho specificato.
Ovviamente riavviare, non spegnere.
Prova con adb reboot da console dei comandi o dal prompt pc adb. Non so se serva il root.
Il pc deve essere connesso in debug mode
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Esiste un modo per non ricevere mai più aggiornamenti sportivi/calcistici su google now?
Se il tasto d'accensione è rotto sono cazzi... Il modo di riavviare si trova (al limite da terminale/adb come suggerito), ma se per qualsiasi motivo si spegne non puoi più riaccenderlo![]()
Ieri volevo installare una app e beh, spazio insufficiente. Ero sicuro di averne però. Beh, ho scoperto che tapatalk teneva in cache tipo 4 GB di roba. Si può impedirgli di crescere come il PIL della Cina?
Sono indeciso se rootare o meno il G4
Al limite, avrei ancora 10gg di tempo per il mese di resistituzione di Amazon....(cmq i 2 anni me li deve fornire).
E non so in caso se aspettare un root su MM che non necessiti obbligatoriamente il bootloader sbloccato (attualmente serve per MM)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer