Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Mi hanno dato il Galaxy S8 come telefono aziendale
Ovviamente non posso fare il root quindi niente Titanium Backup per trasferire i dati delle app dal vecchio telefono. Ci sarebbe l'app apposta di Samsung, ma il mio OnePlus One non la vede nello store, forse perché ho il root
Ci sono modi per fare questa cosa senza root?

Altra cosa, ho impostato sblocco con impronta digitale o iride, perché per policy aziendale devo avere almeno il pin a protezione del telefono.
Il problema è che o ogni tanto mi chiede comunque il pin, non capisco perché. Non parlo del primo sblocco dopo l'avvio, ma durante il normale utilizzo
Già allungare il dito fino al sensore è abbastanza scomodo, se poi mi chiede anche il pin è danno + beffa
Qualcuno mi sa spiegare il perché di questo comportamento? Devo forse cambiare qualche impostazione?

A parte questo comunque gran bel telefono, soprattutto esteticamente. Prima avevamo i Lumia quindi l'upgrade è enorme

Edit: ho messo la TouchWiz (che prima non era neanche stata eseguita all'avvio) come launcher e il problema dello sblocco sembra scomparso.
C'è un app che fa quello che dici tu senza root. Devi solo smanettare su adb e dal pc.
https://www.androidpit.com/how-to-ba...ing-on-android
Io ho usato helium.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk