L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free]

Risultati da 1 a 20 di 6057

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Da come ha scritto, ho capito che dovrebbe aver disattivato proprio del tutto connessione dati e wifi, ma se arrivano le notifiche non è evidentemente così, se la connessione non c'è le cose non possono arrivare "per magia".
    Sarà come dice David, anche se non conosco la nuova interfaccia Touchwiz, non ho idea di come si possa "pensare" di aver disattivato ogni connessione quando evidentemente non è vero. Dovrebbe anche esserci il simbolo in alto vicino alle tacche del segnale, che mostra se la connessione è in 2G - 3G - 4G...

A volte lo lascio apposta in 2G con nemmeno il wifi attivo, giusto per farmi arrivare le notifiche senza consumare tanta batteria, tanto su Whatsapp e Telegram le ho configurate in silenzioso

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Da come ha scritto, ho capito che dovrebbe aver disattivato proprio del tutto connessione dati e wifi, ma se arrivano le notifiche non è evidentemente così, se la connessione non c'è le cose non possono arrivare "per magia".
    Sarà come dice David, anche se non conosco la nuova interfaccia Touchwiz, non ho idea di come si possa "pensare" di aver disattivato ogni connessione quando evidentemente non è vero. Dovrebbe anche esserci il simbolo in alto vicino alle tacche del segnale, che mostra se la connessione è in 2G - 3G - 4G...

A volte lo lascio apposta in 2G con nemmeno il wifi attivo, giusto per farmi arrivare le notifiche senza consumare tanta batteria, tanto su Whatsapp e Telegram le ho configurate in silenzioso
    Non c'è nessuna icona dati. Spengo tutto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    C'è l'icona "dati" nel pannello notifiche, avrà tappato su quella, che cmq mette il telefono in 2g
    Intendi la Connessione Dati? Perché disattivo anche quella. Rimane solo la "linea" telefonica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su