la lista
http://standards-oui.ieee.org/oui/oui.txt
apple inc c'è android no, ma google è presente.
la lista
http://standards-oui.ieee.org/oui/oui.txt
apple inc c'è android no, ma google è presente.
Dal MAC si dovrebbe ricavare solo il produttore della scheda di rete, quindi non credo che da quello si riesca a capire il tipo di dispositivo..
Forse viene solo impedito il lease DHCP ai dispositivi android?
O forse l'assunto iniziale è errato, e non stanno bloccando tutti gli android, ma sono abilitati solo i MAC dei laptop e degli iphone aziendali? Un iPhone non aziendale si può connettere?
Ultima modifica di kaaio; 07-03-16 alle 17:45
Ho un problema con la radio FM del mio Moto G. Se tengo l'app aperta l'audio si sente piuttosto bene ma, se la metto in background, l'audio peggiora come se qualche filtro venisse disattivato... Succede solo a me?![]()
Che gruppi usate su Telegram?
Edit: Volevo scrivere bot
Sent from my Z1 using Tapatalk
Ultima modifica di Spyro23; 07-03-16 alle 20:05
Domanda: ho appena aggiornato a marshmallow, per attivare google now on tap bisogna aspettare che qualcosa venga "sbloccato" lato server?
Perchè nelle impostazioni di google now non trovo l'opzione per attivarlo...
non credo ci sia ancora in italiano
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
C'è in italiano. Nel menu di Google now c'è un'opzione. Now ovunque l'hanno tradotta
Ciao ragazzi, avrei un piccolo problema e sinceramente, viste le condizioni che a breve vi spiegherò, non so dove sbattere la testa
Da una settimana sono in Polonia per lavoro. In questa prima settimana la linea telefonica andava e veniva. Mi è sembrato tutto normale, se non che ad un certo punto il telefono non vedeva più la scheda sim. In un primo momento ho pensato che fosse il fatto del mancato servizio (l'hotel in cui mi trovo non è proprio in zona centrale), ma poi ho iniziato ad insospettirmi. Il telefono aziendale funziona e si appoggia su reti polacche, mentre il mio non lo fa e mi dice addirittura che, appunto, non c'è alcuna sim inserita. Uso un Moto X Play e come operatore ho Wind. Il telefono aziendale si appoggia a Vodafone. Qualcuno ha qualche idea a riguardo?
Se il telefono ti dice che non c'è alcuna SIM non credo che il problema sia la rete... ma la SIM o lo slot nel telefono.
Prova a scambiare SIM-telefoni e vedi se cambia qualcosa...
Problema di telefono
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Porca troia! Ma così? Di punto e in bianco? Non mi è mai caduto, l'ho preso a dicembre. Appena torno in Italia chiamo il servizio clienti Motorola. Qualcuno ha esperienza?
Edit: ho fatto una ricerca veloce sul customer care di Motorola. Penso di non aver letto recensioni peggiori nemmeno per Fastweb. Sono nella merda![]()
Ultima modifica di amk; 07-03-16 alle 21:21
Da quello che avevo letto in giro dovrebbe essere arrivato anche in italia...
Sì così è scritto anche sulla pagina ufficiale di google a riguardo, però io non ce l'ho... per questo magari speravo richiedesse un qualche intervento lato server...
Guarda, io ho portato due volte un moto E in un centro di raccolta Motorola a Milano.
La prima volta me l'hanno riparato. Si è ripresentato lo stesso problema dopo circa una settimana, l'ho riportato e me l'hanno sostituito con uno nuovo perchè non era riparabile.
Sono stati un po' lunghetti, quello sì. Circa un mese per ogni volta![]()
Apri l'app "Google", vai nelle impostazioni e c'è la voce "Now on tap". Ci entri e attivi "Now ovunque".