Che sia casa o altro luogo fidato, basta un attimo che ti capita di lasciarlo o dimenticarlo su un tavolo (giusto stanotte ho preso il telefono di un collega che stava su un tavolo senza nessuno a distanza di metri, coincidenza, e sta ancora qui con me ), oppure fai girare le scatole a qualcuno che conosci e scatta la voglia di farsi gli affaracci tuoi, una volta che lo prendono in mano poi te ne penti. Anche solo si trattasse di fare uno scherzo innocente (ad esempio prendo il tuo telefono e posto sul forum "fruttolo è il più bello e bravo dell'universo"), mi evito qualsiasi fastidio. Sinceramente, se uscissi a fare qualcosa e per sbaglio te lo dimentichi, anche se a casa ci sta qualcuno di fidato, le formiche al culo ti vengono, non mentire, alla faccia del non ho niente da nascondere

Abitudini differenti. Sto armeggiando con cacciaviti e altre armi di distruzioni di massa, ho l'abitudine di appoggiarlo a schermo in giù e sto tranquillo, tutto qui, mi viene più comodo prenderlo, meno distrazioni e tentazioni di guardare lo schermo se sto facendo altro. Soprattutto se sono con altri per educazione.