Lunedì arriva S7 Edge. Peccato sono a Londra
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se durano fino a lunedì lo prendo, mi sa![]()
-§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-
anch'io non ho soldi sulla carta ... fortunatamente
altrimenti probabilmente l'avrei già preso nonostante sia un upgrade irrisorio rispetto al Nexus 5
Maledetti voi, mi avete fatto venire la voglia :( avrei anche trovato il g4 a 255 pound, dovrei vedere col cambio quanto mi conviene... Ma la verità è che dovrei costringrermi a non prendere niente![]()
Howl sul vecchio forum
255 GBP
=
328.74245 EUR
-§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-
Al momento vengo ancora pagato in pound, quindi a comprare in euro ci guadagnerei qualcosa. Il problema del ragionamento è che la banca per transazioni fuori UK mi fa pagare commissioniil g4 gli stockisti lo hanno a 340 ora, brandizzato Vodafone...
Howl sul vecchio forum
S7 in mano...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Comprare il 5x quando si ha l'N5 è un bello spreco di soldi.
Mi serve un informazione: la memoria integrata del Cell sta scoppiando, e dovrei spostare app sulla SD. Facendo il root, esiste un modo per spostare anche le app che normalmente non potrebbero essere spostate?
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
Qualcuno qui ha provato la CM 13 su Oneplus one?
Domanda per possessori di Nexus che hanno Vodafone (o anche altre compagnie) senza il profilo tethering attivato.
Modificando gli APN (senza root) vi funziona comunque il tethering? Lo chiedo perchè con il Nexus 5 non funzionava out of the box e bisognava usare il thethering via Bluetooth e programmi di terze parti, ora sul Moto X sembra funzionare semplicemente modificando l'APN (aggiungendo dun su tipo apn mi pare) e bon. Il che è buono ma volevo sapere se è una cosa del Motorola oppure hanno ritoccato la funzione in Android
Io con "Internet 1 anno" ho di base già l'APN giusto per il tethering, quindi non so.
Che programmi usavi con l'N5?
L'accoppiata foxfi su smartphone e pdanet su tablete tethering Bluetooth, unaccrocchio ma funzionava
"LG su g5 si è superata: scopri l'innovazione della batteria estraibile!"
Evviva il marketing a là Apple
Scusate, ma hanno eliminato la possibilità di visualizzare i compleanni di facebook su google calendar?