Allora.. Dico si all'offerta per l's7 edge? Datemi pareri un po' obiettivi.. Non da esaltazione da prodotto nuovo![]()
Il G4 a 289 garanzia eu mi tira veramente tanto..
Assolutamente sì, Samsung ha tirato fuori un signor terminale
From Essesette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Secondo me è un bel prodotto, forse il miglior terminale della sua generazione; ho avuto modo di usarlo (per una mezz'oretta, nulla di che) nella versione con cover in pelle nera, davvero molto molto bello esteticamente. Posso dire solo che il display mi è sembrato parecchio valido, la parte fotografica al top ed il tutto era molto reattivo. Quando ho preso N5X a 269, la versione black leather era ancora a a 329-339, tipo. Ma a 289, sinceramente, avrei davvero avuto l'imbarazzo della scelta e forse avrei preso il G4, alla fine. Però c'è chi lo ha/lo ha avuto qui che ti saprà dire certamente di più![]()
-§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-
Sinceramente con il G mi trovai molto bene unica cosa dopo un anno smisero di aggiornare..
Io ho il G4, mi trovo abbastanza bene. Nel complesso fa il suo lavoro, un paio di volte mi è capitato di non riuscire a svegliare il telefono dal letargo, per fortuna ha la batteria estraibile. Non so cosa sia successo.
QUando lo comprate controllate che non abbia problemi. Io ho dovuto mandarne indietro uno perchè il touch sbarellava.
Ci sto seriamente pensando ma dovrei trovare da dare via il mio prima e metterlo in vendita è troppo sbattimento![]()
Vuoi scambiarlo col mio x play??
From Essesette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Non mi piace prendere i telefoni usati sorry..
Ma che sbattimento, su subito vendi.......subito, su ebay ancora prima, su telefonino.net e hwupgrade molto bene. Lo sbatti è andare in posta ma c'è di peggio nella vita.
Il g4 tenta pure me ma leggo troppi che hanno problemi di batteria. con 2 ore di schermo acceso....
- - - Aggiornato - - -
Quel codice è stato rimosso, mortacci loro.
Lo cambierei per la batteria in primis e poi x il resto
Non ho una precaricata sulla quale farmi fare un pagamento..
Paypal ce l'ho, bonifico andrebbe benissimo.
Ho la precaricata della banca, uso solo quella.
Con paypal potete legare il vostro conto corrente e pagare direttamente da li. A me arrivano gli addebiti di netflix
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti, lega paypal al tuo conto e fatti pagare paypal. Senza contare che puoi tenere i soldi su paypal e usarli per glistockisti
Si lo so, ma io vorrei farmi pagare su paypal, non mi sono mai informato, è fattibile?