Originariamente Scritto da
Mdk
Esistono rare eccezioni, ma non riesco a pensare ai telefoni Xiaomi / Huawei / simili come "buoni" in tutte le condizioni, in primis la fotocamera, e non parlatemi delle versioni pro che comunque costano come i normali top di gamma
Nell'ultimo viaggio in America ho fatto qualcosa come mille foto con il Pixel, ognuna scattata anche in raw, e con lo storage gratis (che purtroppo con il 4 hanno tolto, questa si che è una pecca che mi scoccia) le ho caricate tutte a risoluzione originale, incluse anche quelle fatte con la reflex passando per il lettore di SD USB-C, quindi automaticamente per me il valore aggiunto di questo telefono è già altissimo

Se il P4 mantiene quanto promesso nel comparto fotografico sarà ancora una volta il miglior telefono in questo campo, e se con l'aggiunta del teleobbiettivo (e relativo super res zoom) mi permetterà di lasciare a casa la reflex almeno nei viaggi brevi, ecco che vale tutti i suoi soldi, considerando che può scattare anche meglio di una DSLR di pari costo (che non ha il neural core dalla sua) nella maggior parte degli scenari
E questo senza aggiungere tutti i pro, ovviamente e rigorosamente IMHO, di avere Android liscio e senza modifiche ridicole all'UI (Huawei, guardo ancora te e il pannello notifiche che c'era fino alla scorsa EMUI, una roba indecente)