L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 268

Pagina 268 di 300 PrimaPrima ... 168218258266267268269270278 ... UltimaUltima
Risultati da 5.341 a 5.360 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #5341
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Enjoio il mio Mi Mix 2S.
    Flagship a metà prezzo.
    Lo scorso anno l'aggiornamento a Pie è arrivato due mesi dopo la release di Google e mesi prima di altre flagship da prezzo "umano".
    Android 10 dovrebbe arrivare a breve.
    Esistono rare eccezioni, ma non riesco a pensare ai telefoni Xiaomi / Huawei / simili come "buoni" in tutte le condizioni, in primis la fotocamera, e non parlatemi delle versioni pro che comunque costano come i normali top di gamma
    Nell'ultimo viaggio in America ho fatto qualcosa come mille foto con il Pixel, ognuna scattata anche in raw, e con lo storage gratis (che purtroppo con il 4 hanno tolto, questa si che è una pecca che mi scoccia) le ho caricate tutte a risoluzione originale, incluse anche quelle fatte con la reflex passando per il lettore di SD USB-C, quindi automaticamente per me il valore aggiunto di questo telefono è già altissimo
    Se il P4 mantiene quanto promesso nel comparto fotografico sarà ancora una volta il miglior telefono in questo campo, e se con l'aggiunta del teleobbiettivo (e relativo super res zoom) mi permetterà di lasciare a casa la reflex almeno nei viaggi brevi, ecco che vale tutti i suoi soldi, considerando che può scattare anche meglio di una DSLR di pari costo (che non ha il neural core dalla sua) nella maggior parte degli scenari
    E questo senza aggiungere tutti i pro, ovviamente e rigorosamente IMHO, di avere Android liscio e senza modifiche ridicole all'UI (Huawei, guardo ancora te e il pannello notifiche che c'era fino alla scorsa EMUI, una roba indecente)

  2. #5342
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Esistono rare eccezioni
    Ne basta una per dimostrare quanto poco valagano le altre flagship a prezzo "umano".

    Francamente di sminuire quanto circostanziale sia tutto il papiro che segue non mi sollazza.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 17-10-19 alle 11:38

  3. #5343
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ne basta una per dimostrare quanto poco valagano le altre flagship a prezzo "umano".
    Il Mi Mix 2s fa le foto in qualità Pixel / S10 / Iphone?
    Ecco, allora non puoi metterlo insieme agli altri flagship, finchè manca una feature su cui puntano tutti i modelli da 1000€ non può essere messo nella stessa categoria
    Altrimenti anche lo Stonex era un flagship visto che era il modello di punta come hardware

  4. #5344
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Non c'è un modo carino per dirtelo…


    PS: non che cambi, ma per curiosità sono andato a rileggermi la review di Anandtech:
    Camera wise the MIX 2S was extremely competitive, and actually I was unusually happy with the capture experience as it’s one of the most consistent shooters I’ve tested. While picture quality in every scenario might not be the best, being edged out by the S9 in daylight details and the P20 Pro in low-light scenarios, in terms of overall rounded experience and quality, the MIX 2S is of outstanding value in the camera department.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 17-10-19 alle 12:04

  5. #5345
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mi risulta che sto Mi Mix 2s, da quel che sto vedendo ora online, costi tipo 500-600€, non mi pare sto gran affare oltretutto... comunque ad ognuno il suo

  6. #5346
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Mi risulta che sto Mi Mix 2s, da quel che sto vedendo ora online, costi tipo 500-600€, non mi pare sto gran affare oltretutto... comunque ad ognuno il suo
    Ma se l'ho comprato lo scorso Natale per mio padre a circa 280€ se ben ricordo....(è uscito nel frattempo il Mi Mix 3)

    No davvero, purtroppo i Pixel sono ottimi solo per la GCAM, che ormai è installabile in tanti cellulari (limitatamente al loro costo)

    E stranamente io mi so trovando molto bene con la fotocamera di base di Oneplus 7 (che NON costa 709€ di base, ma partiva da 559€ e 609€ il 8/256GB in Italia...che è cmq troppo per la "filosofia" iniziale Oneplus)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  7. #5347
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ma se l'ho comprato lo scorso Natale per mio padre a circa 280€ se ben ricordo....(è uscito nel frattempo il Mi Mix 3)

    No davvero, purtroppo i Pixel sono ottimi solo per la GCAM, che ormai è installabile in tanti cellulari (limitatamente al loro costo)

    E stranamente io mi so trovando molto bene con la fotocamera di base di Oneplus 7 (che NON costa 709€ di base, ma partiva da 559€ e 609€ il 8/256GB in Italia...che è cmq troppo per la "filosofia" iniziale Oneplus)
    Boh, ho googlato e il 2 normale costa poco, il 2s lo vedo a quei prezzi, ma siccome non seguo il mondo Xiaomi non so quanto siano realistici

  8. #5348
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ne ho presi / fatti prendere 5 in tutto.
    Il primo, per me, a 410€ luglio 2018.
    L'ultimo a mio zio a febbraio a 330€.

  9. #5349
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Esistono rare eccezioni, ma non riesco a pensare ai telefoni Xiaomi / Huawei / simili come "buoni" in tutte le condizioni, in primis la fotocamera, e non parlatemi delle versioni pro che comunque costano come i normali top di gamma
    Nell'ultimo viaggio in America ho fatto qualcosa come mille foto con il Pixel, ognuna scattata anche in raw, e con lo storage gratis (che purtroppo con il 4 hanno tolto, questa si che è una pecca che mi scoccia) le ho caricate tutte a risoluzione originale, incluse anche quelle fatte con la reflex passando per il lettore di SD USB-C, quindi automaticamente per me il valore aggiunto di questo telefono è già altissimo
    Se il P4 mantiene quanto promesso nel comparto fotografico sarà ancora una volta il miglior telefono in questo campo, e se con l'aggiunta del teleobbiettivo (e relativo super res zoom) mi permetterà di lasciare a casa la reflex almeno nei viaggi brevi, ecco che vale tutti i suoi soldi, considerando che può scattare anche meglio di una DSLR di pari costo (che non ha il neural core dalla sua) nella maggior parte degli scenari
    E questo senza aggiungere tutti i pro, ovviamente e rigorosamente IMHO, di avere Android liscio e senza modifiche ridicole all'UI (Huawei, guardo ancora te e il pannello notifiche che c'era fino alla scorsa EMUI, una roba indecente)
    Ciao donald come va?

    Davvero riesci a sostituire una reflex con un cellulare?

    Sei così scarso con la macchina fotografica?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #5350
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ciao donald come va?

    Davvero riesci a sostituire una reflex con un cellulare?

    Sei così scarso con la macchina fotografica?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Meno male che ho specificato viaggi brevi
    Non sono fotografo di professione, se il telefono fa foto che meritano di essere conservate anche quando esci la sera allora si, posso lasciare la reflex a casa

  11. #5351
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Rammenta temi le migliori è veramente imperdibili fra Android 6 e Android 10


  12. #5352
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Rammenta temi le migliori è veramente imperdibili fra Android 6 e Android 10
    Innanzitutto una tastiera che scrive bene

  13. #5353
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.490

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Innanzitutto una tastiera che scrive bene
    Guarda che la swiftkey esiste da anni


    Comunque tutti che si fan le seghe sulla Gcam, ma l'app fotocamera del mio vecchio LG G4 era mille volte meglio, almeno vedevi quello che stavi per ottenere e avevi una modalità manuale.

  14. #5354
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Guarda che la swiftkey esiste da anni


    Comunque tutti che si fan le seghe sulla Gcam, ma l'app fotocamera del mio vecchio LG G4 era mille volte meglio, almeno vedevi quello che stavi per ottenere e avevi una modalità manuale.
    La mancanza di una modalità manuale è un peccato, viste le possibilità della GCam, ma è una mancanza che sento molto di rado (e comunque app di terze parti ovviano al problema), "vedere quello che stavi per ottenere" non lo capisco, dubito avesse il live HDR... o forse intendi che non aveva proprio l'HDR neanche nello scatto e quindi ti beccavi i controluce e le ombre?

  15. #5355
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Leakati i nuovi modelli di Shield TV, uno classico pro con Tegra X1+ e 16gb di spazio, e inoltre un sorprendente coso mini a forma di tubo in teoria identico ma con 8Gb anzichè 16.
    Presentazione (pare) a fine mese

  16. #5356
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Il pixel 4 normale con quella batteria da 2800 mAh dovrà stare perennemente sotto carica immagino.
    Soprattutto se si usa spesso la camera e lo schermo a 90 herz.
    Di sicuro non è pensato per durare a lungo

  17. #5357
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    2800?
    Io mi lamento dei miei 3500...
    DK

  18. #5358
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io non so nemmeno quanti mAh ha il mio telefono visto che non vivo nel deserto dove non ci sono prese di corrente

  19. #5359
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Il pixel 4 normale con quella batteria da 2800 mAh dovrà stare perennemente sotto carica immagino.
    Soprattutto se si usa spesso la camera e lo schermo a 90 herz.
    Di sicuro non è pensato per durare a lungo
    Ecco il vero dubbio, solo che c'è l'embargo sulle recensioni fino a Lunedì, quindi nessuno che ce l'abbia può dire quanto effettivamente duri

  20. #5360
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non so nemmeno quanti mAh ha il mio telefono visto che non vivo nel deserto dove non ci sono prese di corrente
    Comodo usare il telefono sotto carica col filo che rompe i coglioni
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su