capitato anche a me, spedito in ritardo, rimandato la consegna due-tre giorni di fila e poi c'era il weekend di pasqua quindi se ne è parlato la settimana dopo
capitato anche a me, spedito in ritardo, rimandato la consegna due-tre giorni di fila e poi c'era il weekend di pasqua quindi se ne è parlato la settimana dopo
Per aggiungere un po di rancore,ho comprato da amazon 2 trespoli per fare la differenziata, bartolini ne crepa uno (ma ancora funzionante), mia mamma firma ma senza porre la dicitura con riserva di controllo, adesso non posso neanche fare un cambio.
Bartolini sta perdendo parecchio da quando lo utilizzai agli inizi
Mai messo riserva di controllo e con amazon non ho avuto problemi poi a farmi cambiare cose rotte dal corriere.
La riserva di controllo si mette solo se il pacco risulta danneggiato. Cmq Amazon non si fa problemi![]()
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
in ogni caso, BRT, GLS, DHL UPS, non è che centrino molto, come dico sempre va a culo e a ragazzo che consegna.. capita anche che chi consegna in una certa parte della città sia un pirla lavativo, in un altra, un gran lavoratore che si fa il culo
G4 tim aggiornato da qualche giorno a marshmallow tramite ota. Non ho fatto hard reset. Avevo drain assurdo. Nemmeno un ora di schermo e dovevo ricaricare. Ho cancellato Google+ che tanto non lo usavo. Ho disattivato la cronologia della posizione di Google maps ed ho fatto scaricare il telefono completamente e ricaricato al 100% ed oltre per qualche ora. Sembra che il battery drain sia un brutto ricordo. Vi aggiorno se ci sono brutte novità.
ho letto ovunque che dopo l'aggiornamento devi fare un factory reset altrimneti è la fine. Che poi io vorrei capire una cosa. Arriva il cellulare nuovo, lo avvio, lo attacco con il cavetto al PC per l'aggiornamento con LGMobile Support Tool e poi faccio il factory reset. Ho capito bene?
Domanda magari scontata:per aggiornare LG G4 devo inserire necessariamente la Sim? Credo di no. Perché volevo prima aggiornarlo e poi regalarlo però non ho la sim della persona a cui devo regalarlo
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Cavolo, ma secondo te i tablet senza SIM che fanno? Non si possono aggiornare?
Ogni tanto metti in dubbio... i tuoi dubbi.
Non ho un tablet
Ma poi, pure se servisse, metti la tua sim, aggiorni, la togli, fatto
E se vuoi le cose ancora fatte meglio, dopo l'upgrade fai un reset di fabbrica così al ricevente arriva nuovo e da configurare
Infatti volevo fare così
Pliz info plz. Sto cercando di padroneggiare Android, ma l'inprinting applediano è troppo forte.
Vedo nella gestione della RAM del S7 molti programmi in funzione anche se "chiusi". Faccio "Esci" ma si ricaricano subito. Robe tipo Facebook, Instagram, Gallery etc.
C'è un modo di dire a queste app di caricare in Ram solo quando effettivamente attive?
Ci pensa già il sistema operativo a farlo, vai tranquillo
O sennò root e greenify che non le fa nemmeno partite e le chiude in automatico quando esci, però ti perdi le notifiche.
La RAM consuma corrente a prescindere, anche se vuota.
Si spreca più energia a uccidere app e ricaricarle che non a lasciarle dove sono.