L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free]

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Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

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  1. #1
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
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    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    L'ho usato anch'io per il difetto riscontrato sul 5x, che ho inviato oggi indietro ai maledetti stockisti (pessima esperienza per quanto mi riguarda), grazie a Paypal (che Dio li abbia in gloria ora e sempre) che invece ha deciso che avevo diritto al rimborso.
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  2. #2
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    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    L'ho usato anch'io per il difetto riscontrato sul 5x, che ho inviato oggi indietro ai maledetti stockisti (pessima esperienza per quanto mi riguarda), grazie a Paypal (che Dio li abbia in gloria ora e sempre) che invece ha deciso che avevo diritto al rimborso.
    Cosa hanno fatto di preciso?

    Comunque credo che aspetterò ancora un po' per farlo riparare, mi scoccia di rimanere senza il telefono per qualche settimana.
    MediaWorld come si comporta in genere con questi problemi?

  3. #3
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
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    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Cosa hanno fatto di preciso?

    Comunque credo che aspetterò ancora un po' per farlo riparare, mi scoccia di rimanere senza il telefono per qualche settimana.
    MediaWorld come si comporta in genere con questi problemi?
    Premettendo che è impossibile parlare loro se non via mail/sito e che il numero verde è una presa per il culo atomica:
    in buona sostanza, dopo 18 giorni (entro i 14 c'è il recesso) ho inviato il video del difetto (postato anche qui e verificato grazie all'aiuto di un altro possessore) ed ho chiesto la sostituzione (il codice del consumo dice che l'acquirente può scegliere indifferentemente l'una o l'altra soluzione a meno che quest'ultima non sia impossibile oppure eccessivamente onerosa ed in tal caso si può chiedere uno sconto oppure il riborso totale). Loro mi hanno risposto che avrei potuto rivolgermi all'assistenza del produttore oppure inviarlo a loro che poi l'avrebbero inviato all'assistenza (tempo previsto non non meno di 30 gg).
    A questo punto ho risposto, scusate ma io ho attivato la garanzia del venditore, non mi interessa transitare per il produttore sennò ci sarei andato direttamente senza passare per voi, verificate voi che sia come dico dopodiché me lo sostitutite.
    Risposta loro: o fai così o ti fotti, perchè l'azienda deve prima valutare quale sia il rimedio se la sostituzione oppure la riparazione.
    Risposta mia: carissimi, la scelta del rimedio non è dell'azienda, ma del consumatore ed io l'ho già scelto. Il fatto che di solito facciate così come dite, non vuol certo dire che sia corretto. E se non potete autonomamente verificare saranno anche cazzi vostri, sinceramente.
    Mi scrive il loro ufficio legale (risate da telefilm), continuando a dire che o così o nulla. Seguono varie mail di disputa legale che ti risparmio.
    Bene.
    Allora a questo punto, poichè i miei danari non erano difettosi, datemi un terminale di cortesia (perchè non posso stare di certo 30 gg senza cellulare per motivi di lavoro) e provvedete a riprendervi l'oggetto (le spese di spedizione spettano al venditore in garanzia) oppure, se per voi è impossibile, ridatemi i danari. Più una serie di soluzioni intermedie nemmeno prese in considerazione. Seguono risposte del cazzo, del tipo: se ci avesse mandato l'oggetto ora il problema sarebbe già risolto.
    Li saluto e apro contestazione paypal, attendo qualche giorno, nulla tempo perso. Converto in reclamo, dopo qualche giorno paypal mi dice che ho diritto al rimborso. Con buona pace dell'ottimo ufficio legale degli stockisti.

    Ora il punto è che la cosa si poteva gestire in mille modi più costruttivi e cortesi, Amazon e Logitech (diretta esperienza) fanno scuola su questo (mediaworld penso passi anche lui per l'assistenza prima di cambiare). La trollata definitiva è che lo ricomprerò
    Ultima modifica di farus75; 09-05-16 alle 18:03
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

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