Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Si chiama iperbole ma neanche tanto visto che effettivamente il comportamento tenuto è quello.

Ho avuto sia Samsung che Pixel non sono soddisfatto da entrambi. Alla fine mi tocca sempre andare di Nova Launcher per avere le funzionalità minime utili. Confermo che il sensore delle impronte fa schifo, mi tocca mettere il pin 6 volte al giorno e molte volte non si "sveglia" manco e mi tocca usare il tasto. Non è il mio perché l'ho preso identico alla moglie e fa così pure il suo. In compenso a volte "prende" i tasti senza toccarli.
Definisci le "funzionalità minime utili" però; io uso Samsung da un pezzo, con il launcher di MS (perché uso i vari servizi), e non mi manca niente (per me, ovviamente).

La cosa del lettore di impronte che non va (*) e dei comandi "presi" senza nessun tocco non l'ho mai sentita.

*A parte per mia madre; lei non può usare il lettore di impronte perché ha dei polpastrelli assurdi; quando andò per fare il passaporto, non sapevano come fare per le impronte, perché non c'era verso che venissero leggibili.