Questo articolo riassume brevemente quello che è secondo me il maggiore problema di Android oggi http://www.theverge.com/circuitbreak...enial-ifa-2016
Questo articolo riassume brevemente quello che è secondo me il maggiore problema di Android oggi http://www.theverge.com/circuitbreak...enial-ifa-2016
Visto che si parlava degli aggiornamenti il wiko fever di mia suocera si è aggiornato ora a MM
quattro ottobre presentazione nex-pixel e altra roba gugle
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Zuk z1 in sconto su Amazon a 200 euro
Sicuramente meglio del ZenFone max allo stesso prezzo
E sembra che Project Ara (telefono modulare) sia bello che morto.
Una roba del genere non ha mai preso piede per i portatili dove gli standard ci sono già, figurati per i telefoni...
Ultima modifica di GeeGeeOH; 03-09-16 alle 06:57
Alle persone comuni interessa che la pubblicità sia figa come quelle di Samsung
Non che le idee possano avere una qualche validità
Era di nicchia, poteva interessare solo poche persone
Non è questione di poco interesse e che ci sono penalità pratiche a fare un qualcosa di smontabile... la cosa assurda è che ci hanno messo tre anni per capirlo.
Uso unbeloved host per bloccare la pubblicità, il problema è che quella merda di chrome non si connette ai siti direttamente come tutti, ma usa Google come proxy. Cosa strana è che il classico "comprimi dati" non è attivo.
A voi risulta questo comportamento?
No, è una merdata dopo anni che si fa di tutto per togliere socket per passare a smd e integrare il piu possibile, adesso ritorniamo tutti al dei socket-like, con magari ossidazioni tra i pin e perdita di segnale, modulabile in quel senso portava solo a continui casi di perdita di batteria dovuta a cadute di potenziale e distorsione delle frequenze.
"Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)
Al di la di quello credo il problema maggiore sia il fatto che son cose che portano via spazio.
Finisci con un telefono che, a parità di specifiche, è: più grande, grosso, pesante, costoso e probabilmente pure meno performante.
Cosa è sta storia che adesso buttano i Note 7 sull'Isis al posto delle bombe? Lol
Boh. Se ci buttavano i 3310, a quest'ora il deserto aveva più crateri della Luna![]()
Howl sul vecchio forum
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mi é caduto il mio lg g2 e Ho deciso di riparare lo schermo che si é disintegrato. Nel frattempo ho ritirato fuori il muletto nokia 630.
Devo ammettere che la tastiera di Windows Phone é fenomenale rispetto a quella lg, anche se lo schermo é notevolmente più piccolo sul 630 che sul g2. Il feeling della tastiera del 630 é favoloso (uso lo swipe) e faccio molti meno errori.
Quando tornerò ad android pensavo di installare la swift key. Che ne pensate?
"Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)
Al momento sto tentando di tenerlo in vita col sensore di prossimità e gravity screene devo dire che per ora non è neanche malvagio, però ogni volta che premo per sbaglio il pulsante di accensione é una tragedia
e anche in chiamata è una merda visto che lo schermo non si risveglia anche allontanandolo dall'orecchio
Spero di riuscire a tenerlo in vita ancora un mesetto così vedo come sono i nuovi Nexus/pixel o il nuovo Nova di Huawei...
Inviato dal mio Nexus 5
https://twitter.com/evleaks/status/772894822193623040Google's Huawei-built 7-inch tablet, with 4GB RAM, on track for release before the end of the year.