Fanno bene a togliere il jack, che tanto non lo usa piu nessuno
Fanno bene a togliere il jack, che tanto non lo usa piu nessuno
Io si :(
Howl sul vecchio forum
tutte le sere lo uso, tra l'altro mentre lo ricarico
Bah, togliamo pure le cuffie per quanto mi riguarda. Io manco quelle uso
Già non ce l'hanno l'usb
C'è l'ingresso proprietario![]()
se servirà a spingere le vendite delle cuffie bt e quindi (si spera) ad una migliore ricerca della qualità ad un prezzo più basso, ben venga l'eliminazione del jack delle cuffie.
su android l'ultimo flagship presentato non cellà![]()
http://www.anandtech.com/show/10493/...e-droid-review
Non la rende una scelta meno idiota. Digital-to-Analog conversion è comunque necessaria non sono certo zeri e uni che muovono gli altoparlanti. Il fatto è che il jack 3.5 è uno standard universale e a Apple non piace non essere in controllo. Togliendo il jack delle cuffie hanno totale controllo di quello che passa sulla lighting port o via bluetooth (che poi dovrà comunque essere riconvertito in analog)
Controllato ora su amazon: ho preso le prime cuffie BT il 18 gennaio 2014.
Mi va bene così.
Solita porta lighting. Ma non erano stati obbligati a passare allo standard USB?![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master