Devi andare su informazioni software.
Questo è il mio
http://www.hwbrain.it/galaxy-s5-s6-s...ne-piu-sicuri/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Devi andare su informazioni software.
Questo è il mio
http://www.hwbrain.it/galaxy-s5-s6-s...ne-piu-sicuri/
Ultima modifica di nababbo; 17-10-16 alle 21:03
2016-05-01
Grazie, anche se forse sarebbe stato meglio rimanere nel dubbio.![]()
dai dopo sei mesi cambiano la scritta e diventa "livello insicurezza Android"![]()
Io ricordo che la patch del 5 Ottobre la ho... dal 3 Ottobre...
Ho letto che ultimamente gli stockcosi sono arrivati a 7-10 gg per evasione e consegna degli ordini, mi tocca cambiare sito, non resisto un'altra settimana col Galaxy Nexus
E non riesco a decidermi nemmeno sul colore, ho guardato un po' di video, ma sembrano uno peggio dell'altro per la questione ditate![]()
Avranno ridotto la disponibilità in magazzino per contenere i costi. La cosa brutta è che lo danno come immediatamente disponibile, mi sa di zozzata.
umh...ma da cosa dipende queste esplosioni? cioè fosse un semplice problema di batterie difettose mi sembra impossibile non siano riusciti a risolvere, insomma alla base deve esserci un bel problema "profondo" se non sono riusciti a fixarlo ne cambiando batterie ne con soluzioni software di gestione della batteria ecc![]()
Il guaio è che pur non avendo identificato con precisione il problema hanno optato per sostituire velocemente tutti i terminali applicando una soluzione non meglio precisata che a quanto pare non è stata quella corretta.
Se avessero identificato il problema non ci sarebbero sicuramente state altre esplosioni sui terminali "batteria verde"
X i Samsungfags: ma non odiate il tasto home fisico? Lo trovo un ulteriore e alquanto ingiustificato punto di possibile hardware failure, mi da l'idea di essere alquanto fragile tra l'altro (oltretutto penso sia montato con una membrana sotto visto la acquaresistenza) boh mi sembrava più sensato eliminarlo almeno da un paio di generazioni.
Da xda dicono in arrivo Android 7 per s7
link a questo punto.
Secondo me, ottimisticamente parlando, prima di Dicembre non si vedrà. Poi felice di essere smentito anche perchè penso che a dicembre non avrò più questo telefono ed ero curioso di provare nougat di samsung
A me non piace il tasto fisico, avrei preferito un capacitivo come Op3/Htc10. Per i tasti invertiti, ho risolto usando buttons remapper ed ho messo il tasto home/multi sulla destra.
Per quanto riguarda le impronte digitali, la fregatura è la forma del tasto, basta soltanto appoggiare lo stesso dito nelle varie posizioni con cui sbloccate il terminale.
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Le recensioni dei Pixel son entusiastela fotocamera(stabilizzatore incluso) sembra davvero la migliore sul mercato, e pure la batteria pare buonissima
difetti riscontrati prezzo ed estetica meh, cose che già si sapevano![]()
Io per i tasti mi sono orani abituato dal note.
Il tasto Home funziona bene dovete solo memorizzare l'importante in tutti i modi possibili.
Ma sticazzi, è Android, io voglio i tasti come e dove preferisco io
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master