Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
Il guaio è che pur non avendo identificato con precisione il problema hanno optato per sostituire velocemente tutti i terminali applicando una soluzione non meglio precisata che a quanto pare non è stata quella corretta.
Se avessero identificato il problema non ci sarebbero sicuramente state altre esplosioni sui terminali "batteria verde"

X i Samsungfags: ma non odiate il tasto home fisico? Lo trovo un ulteriore e alquanto ingiustificato punto di possibile hardware failure, mi da l'idea di essere alquanto fragile tra l'altro (oltretutto penso sia montato con una membrana sotto visto la acquaresistenza) boh mi sembrava più sensato eliminarlo almeno da un paio di generazioni.
fosse per me metterei tutti e 3 i tasti fisici...se c'è una cosa che ho apprezzato dei samsung è il tasto fisico centrale, almeno un tasto che si trova ad occhi chiusi...
fra l'altro mi pare non abbiano particolari problemi di affidabilità...ok che l's2 non fa testo ma in 4 anni non ha mai dato problemi, ma anche molti altri cell samsung non mi pare il tasto sia questo grosso problema di affidabilità...