L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free]

Risultati da 1 a 20 di 6058

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Giusto per concludere bene la giornata mi è appena caduto lo smartphone per terra DA SEDUTO (sfilato dalla tasca), caduto di piatto, schermo crepato.

E' un moto X prima generazione (niente garanzia, scaduta ormai). Domani andrò il un negozio qua da me che fa riparazioni e chiederò un preventivo, ma leggendo su internet chiedono cifre assurde per sostituire lo schermo, anche 100+ euro.

Ne vale la pena secondo voi? Contatto eventualmente assistenza motorola lo stesso?
    Cristo il nervoso. Funzionava ancora abbomba, mai avuto un problema.
    Se si è crepato solo il cristallo esterno guarda quanto viene un ricambio tipo su amazon e prova a fartelo da solo.

Ho iniziato così tanto tempo fa sul mio s3, oggi mi ritrovo parenti e colleghi di lavoro che vengono in processione

Non è assolutamente un'operazione così complicata , trovi tutorial video che ti fanno vedere tutto ma l'operazione bene o male sempre quella è , calma e pazienza e fai tutto

L'ultimo è stato il galaxy tab 2 di mia sorella, 17€ di ricambio e funziona che è una meraviglia

Inviato dall'Astrosepolcro

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Se si è crepato solo il cristallo esterno guarda quanto viene un ricambio tipo su amazon e prova a fartelo da solo.

Ho iniziato così tanto tempo fa sul mio s3, oggi mi ritrovo parenti e colleghi di lavoro che vengono in processione

Non è assolutamente un'operazione così complicata , trovi tutorial video che ti fanno vedere tutto ma l'operazione bene o male sempre quella è , calma e pazienza e fai tutto

L'ultimo è stato il galaxy tab 2 di mia sorella, 17€ di ricambio e funziona che è una meraviglia

No beh sostituirlo da solo è fuori questione, ho visto un paio di guide per il moto x e direi di lasciar perdere

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    No beh sostituirlo da solo è fuori questione, ho visto un paio di guide per il moto x e direi di lasciar perdere
    Ma va

Male che va hai buttato i 15/20€ del ricambio, non hai molto di più da perderci, vedila così

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su