alla faccia del mini![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
La review è mini, visto che non ha toccato le parti che non son cambiate.
Ovviamente è più di una review normale di un sito qualunque.
Sono stati anche veloci questo giro...
oggi mi arriva, prenotato alle 1.01 del 28, spedizione express :yee:
Io leggo di gente che lo ha prenotato non so quanto tempo prima ed ha avuto slittata la spedizione a dicembre
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ridicolo.
Io riguardo il op3 sono rimasto contrariato di una cosa: tutti lo definiscono eccezionale però in un test di velocità con il P9 lite ne ha prese di santa ragione.
definisci "test di velocità"
Il Kirin 650 del P9lite non so come possa sverniciare lo Snapdragon 820 con tanta facilità... solitamente quest'ultimo si batte col Kirin 950 (del P9 non lite).
Ultima modifica di GeeGeeOH; 01-12-16 alle 09:37
Hanno avviato real racing 3 su OP3 e su P9 lite. Il P9 lite aveva caricato il gioco mentre l'OP3 ha impiegato 10 secondi in più
Tutto qua?
Non lo definirei un test particolarmente accurato...
L'hanno ripetuto più volte almeno?
Controllato che non ci fosse un qualche processo in background che macinava con lo storage?
Altri giochi/app?
pare debba passare all'ultimo filesystem, per questo è più lento, il op3t ci mette molto meno infatti https://www.youtube.com/watch?v=NpbiEjzJro4
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Non mi sembra che il OP3 non T facesse male nello storage.
Allora, innanzitutto non ho detto deluso ma contrariato. Parlo dell'OP3, non il 3T e il video a cui mi riferisco è quell9 in cui andrea galeazzi paragona Honor 5C, P9 lite, e altri due telefoni, uno mi pare fosse un Meizu, l'altro non ricordo , forse Zenfone 2
Ultima modifica di Morning Glory; 01-12-16 alle 12:44
Eh sì, il grosso problema del caricamento di Coso Racing
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
contrariato non è anche peggio di deluso?
Comunque immaginavo qualcosa di simile, per questo ho chiesto se potevi specificare il tipo di ""test"" (uso il doppio double quote perchè a volte uno non basta)