Madò. =|
Sideload di MM e vivi felice
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Son tentato... ma cazzo uno dei motivi perché ho preso un Nexus era per non restare indietro con le versioni di Android...
alla fine, chi ha un Nexus, paga per fare il beta tester di Google![]()
"Solo".
Cos'altro serve?
E poi Lenovo Motorola che sfornano un super telefono... Un nuovo consiglio per la fascia 250 euro direi
Ma mi spiegate questa cosa del downgrade?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Google ha fatto un Windows me, consiglia agli utenti di tornare a win 98 se
Inviato da un sarcazzo volante.
Il wipe cache intendi factory reset?
One plus 3T Nougat
No, non sono la stessa cosa...
Eh infatti però non so se il wipe si può fare senza root
One plus 3T Nougat
dev mode ,advanced reboot, recovery, wipe ,wipe cache
Possessori di Redmi 4 pro, ho un problema col cellulare di mio papà.
Gli ho installato dropbox in modo da backuppargli le foto sul pc, solo che non lo fa in automatico ma deve entrare nell'app di dropbox per farlo iniziare.
Ho notato che se vado nelle impostazioni generali del telefono l'account dropbox non me lo vede, e anche tentando di aggiungere un nuovo account non mi da disponibile dropbox fra i possibili.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
Non si accettano soluzioni tipo "usa google foto", aveva già dropbox per i backup dei documenti del pc e non ho voglia di cambiare.
Controlla se nei permessi parte in automatico e se nelle opzioni di risparmio energetico c'è impostato il profilo senza risparmio appunto.
Poi vai nel task manager (tasto soft touch a sx), swipe verso il basso a dropbox e accendi il lucchetto.
Fammi sapere.
^ This.
La MIUI è bella, ma inizialmente ha bisogno di essere un minimo studiata. perchè ha dei settaggi un po' diversi da Android base.
Ad esempio, dopo un tot blocca in automatico le app che girano in background (come greenify), finchè non dai loro i permessi appositi, come ti ha scritto paolinhos.
Ottima cosa farlo anche con whatsapp e altre app simili
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer