L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free]

Risultati da 1 a 20 di 6058

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Allora vai nel loro sito
    https://www.eolo.it
    Area cliente ti loggi con le credenziali che ti hanno mandato via mail nel momento dell'ordine.
    Gestione tecnica-> informazioni antenna. Da lì puoi vedere il tuo ip, a che BTS sei collegato, il livello del segnale, le sessioni con il traffico generato..
    Se sei collegato alla Riccione San Fortunato (Covignano) hanno effettuato ora l'upgrade dell'antenna (40% delle celle) c'è un po' di load balancing del traffico.
    Se hai segnale eccellente nei momenti
    meno affollati dovresti andare a 30 Mbit puliti.
    Ultima nota a margine: con Eolo se fai 200+ GB di traffico in 3 giorni potrebbero (solo la prima volta però) capparti a 5 Mbit (è il loro sistema di sicurezza).
    Attenzione.
    Nulla di che.
    Lo segnali contattando l'assistenza e ti diranno di mandare una mail o di aprire​ un ticket. Ti sbloccano dopo 5 minuti.
    Questo sistema di controllo non si ripresenterà più. Provato (ho Eolo da Settembre 2016).
    Edit: ti hanno collegato a Montescudo. Ah sì con segnale buono effettivamente arrivare a 30 Mbit è un po' più difficile.
    Quando ti ha fatto il test d'installazione il parametro qualità segnale quanto era? 18?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 25-03-17 alle 10:01

ID Nintendo Network: FebiusS80

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Allora vai nel loro sito
    https://www.eolo.it
    Area cliente ti loggi con le credenziali che ti hanno mandato via mail nel momento dell'ordine.
    Gestione tecnica-> informazioni antenna. Da lì puoi vedere il tuo ip, a che BTS sei collegato, il livello del segnale, le sessioni con il traffico generato..
    Se sei collegato alla Riccione San Fortunato (Covignano) hanno effettuato ora l'upgrade dell'antenna (40% delle celle) c'è un po' di load balancing del traffico.
    Se hai segnale eccellente nei momenti
    meno affollati dovresti andare a 30 Mbit puliti.
    Ultima nota a margine: con Eolo se fai 200+ GB di traffico in 3 giorni potrebbero (solo la prima volta però) capparti a 5 Mbit (è il loro sistema di sicurezza).
    Attenzione.
    Nulla di che.
    Lo segnali contattando l'assistenza e ti diranno di mandare una mail o di aprire​ un ticket. Ti sbloccano dopo 5 minuti.
    Questo sistema di controllo non si ripresenterà più. Provato (ho Eolo da Settembre 2016).
    Edit: ti hanno collegato a Montescudo. Ah sì con segnale buono effettivamente arrivare a 30 Mbit è un po' più difficile.
    Quando ti ha fatto il test d'installazione il parametro qualità segnale quanto era? 18?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Parametro qualità non saprei, non me l'han detto, ma come ti dicevo, scaricare a quasi 2MB/s vuole dire che a 30Mb ci è arrivata, seppur di notte
    In ogni caso non mi lamento, upgrade del 500% rispetto a prima (e del 1000% in upload) e pago di meno
    200GB in 3 giorni non penso ci arriverò mai ma grazie delle info

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su