Capito...eh vabbè, fottesega, quando la ordinerò anche per me la userò
Inviato dal mio LG-D855
con l'aggiornamento a nougat su p9lite, le notifiche sulla miband2, dopo un po' non vanno più, devo ricordarmi si accedere alla app un paio di volte al giorno per farle andare..e non ho ancora capito il problema:sob:
Sarà un qualche risparmio energetico che parte a random.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Secondo voi vale la pena prendere un Samsung Gear S2 frontier?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ahahahah ma perché
Ah già
€€€€€
E per migliorare le animazioni![]()
Si perché ad un certo punto l'accordo scadrà e lo leveranno... allora si che il telefono sarà più reattivo.
Problemo:
Wiko Lenny 2.
Da un momento all'altro non funziona più il codice di sblocco. (mah!)
Portato in negozio dove viene resettano.
Quindi portato a me perché il setup non gli prende l'account Google.
Ovviamente l'account funziona, controllato via altro telefono.
Io sospetto fosse stato usato un altro account su quel telefono al primo setup... ma come si può risolvere?
Su Zenfone2 ho trovato il modo per bypassare il controllo sull'account usato precedentemente, non mi ricordo ma c'erano vari video su YouTube a riguardo. Cerca se ce ne sono simili sul Wiko o se l'interfaccia non è troppo stravagante prova a replicarne uno di un altro vendor
A grandi linee come hai fatto?