Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Android] App Corner
Firefox provato oggi e non mi piace , non parlavo di estensioni , ma proprio di un altro apk che crea una VPN interna. Purtroppo ho provato Firefox e non mi piace , Edge perfetto ma consuma troppa batteria e quindi ritorno a Chrome .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Brave.
This :sisi:
Brave lo uso ormai da mesi sia su PC che su mobile.
E' Chrome degoogolizzato, il top imho.
-
Vabbè , io dico app ad block e voi scrivete browser , quindi io sottolineo app ad block e due scrivono di seguito brave. Quindi o mi state trollando oppure non conoscete la differenza tra app ad block e browser.
In b4 : brave browser
-
Solitamente si bloccano gli add delle pagine web... che si vedono coi browser... il più famoso dei quali è Chorme che, mentre su desktop permette di ovviare agli add con delle estensioni, peculiarmente non permette le estensioni su android.
Uno così imparato non so cosa vada a chieder consigli in un forum di mongoloidi....
-
Citazione:
Neo88
Vabbè , io dico app ad block e voi scrivete browser , quindi io sottolineo app ad block e due scrivono di seguito brave. Quindi o mi state trollando oppure non conoscete la differenza tra app ad block e browser.
In b4 : brave browser
Ti ho risposto brave visto che stavi provando altri browser. A parte bookmark e password che possono essere importate, ti serve per forza Chrome sul telefono?
From mobile
-
Citazione:
GeeGeeOH
Solitamente si bloccano gli add delle pagine web... che si vedono coi browser... il più famoso dei quali è Chorme che, mentre su desktop permette di ovviare agli add con delle estensioni, peculiarmente non permette le estensioni su android.
Uno così imparato non so cosa vada a chieder consigli in un forum di mongoloidi....
:rotfl:
-
Citazione:
Kayato
Ti ho risposto brave visto che stavi provando altri browser. A parte bookmark e password che possono essere importate, ti serve per forza Chrome sul telefono?
From mobile