Firefox provato oggi e non mi piace , non parlavo di estensioni , ma proprio di un altro apk che crea una VPN interna. Purtroppo ho provato Firefox e non mi piace , Edge perfetto ma consuma troppa batteria e quindi ritorno a Chrome .
Firefox provato oggi e non mi piace , non parlavo di estensioni , ma proprio di un altro apk che crea una VPN interna. Purtroppo ho provato Firefox e non mi piace , Edge perfetto ma consuma troppa batteria e quindi ritorno a Chrome .
Vabbè , io dico app ad block e voi scrivete browser , quindi io sottolineo app ad block e due scrivono di seguito brave. Quindi o mi state trollando oppure non conoscete la differenza tra app ad block e browser.
In b4 : brave browser
Solitamente si bloccano gli add delle pagine web... che si vedono coi browser... il più famoso dei quali è Chorme che, mentre su desktop permette di ovviare agli add con delle estensioni, peculiarmente non permette le estensioni su android.
Uno così imparato non so cosa vada a chieder consigli in un forum di mongoloidi....
Sisi, il browser deve essere uguale per PC - PC lavoro e telefonino . Per cui ho provato le soluzioni classiche che non mi hanno soddisfatto. Sono ritornato a Chrome( e voglio rimanerci ) e cercavo un più semplice ad block app visto che il problema lo ho solo sul telefonino ( quando si decideranno a mettere le estensioni non sarà mai troppo tardi ) . Avevo un ad block chiamato adshield ( comprata la versione pro ) ma non funziona più perché Chrome dalla v87 ha tolto la possibilità di disabilitare gli async Dns e ne cercavo quindi uno che non sfruttasse suddetta feature.
- - - Aggiornato - - -
Non sono imparato e la mia domanda non necessita competenza nasa approved. Magari qualcuno di voi tra il marasma di app ne ha trovata una decente.
Aka il feed delle news.
Non dovrebbe essere altro che questa pagina: news.google.com
Ah ok.
Su Brave c'è Brave Today nella pagina "new tab". Su pc basta scorrere in basso e ti apre il feed di notizie. Dovrebbe essere personalizzabile coi propri feed, ma non l'ho mai usato.
Su Android non c'è ancora, mi visto che l'hanno messo su iOS immagino che a un certo punto arriverà anche lì.
Qualcuno ha idea del perchè (ormai da mesi, non so con che aggiornamento), le foto/media di whatsapp li vedo solo dall'app di whatsapp e ad esempio da foto non vedo le foto che mi arrivano da whatsapp ecc...
esempio, apro l'app Foto c'è anche whatsapp ma le foto che ci sono dentro sono ferme a mesi e mesi fa... ho installato anche un altra app di galleri ma uguale.
Idem se da un altra app voglio ripescarmi una foto ricevuta da whatsapp non c'è modo![]()
Non è che salva altrove i file ora?
Esplorando le cartelle le trovi le foto recenti?
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
avevo esplorato un po' tempo fa con un file manager, e non trovo dove le metta, vedo che nella cartella media / c'è la cartella di whatsapp, dentro images ci sono quelle vecchie, poi c'è una cartella sent e private, mi pare che tutte le immagini che ora ricevo siano dentro la cartella private...
Direi che è quello allora...
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
mi correggo no, non sono neppure li...le foto all'interno si fermano al 2020...in ogni caso le vedo solo da esplora file, niente dalle gallery varie