Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Android] App Corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Ho qualcosa che mi drena la batteria quando ho internet acceso. Però non risulta dal dettaglio dei consumi.
Come trovo il responsabile?
Qualche tempo fa m'è successa una cosa simile, alla fine ho scoperto che nell'app Google era attivata la rilevazione continua dell'OK Google.
La trovi sull'app Google: Menù > Impostazioni > Assistente Google Impostazioni > Rilevamento "Ok Google"
Verifica non sia questa la causa.
-
Citazione:
gamer_povro
Qualche tempo fa m'è successa una cosa simile, alla fine ho scoperto che nell'app Google era attivata la rilevazione continua dell'OK Google.
La trovi sull'app Google: Menù > Impostazioni > Assistente Google Impostazioni > Rilevamento "Ok Google"
Verifica non sia questa la causa.
Grazie mille, controllerò.
Devo dire che ultimamente mi sembra tornato normale, forse quella settimana aveva sempre in atto "download nascosti".
-
Citazione:
WhiteMason
Ragazzi, una delle mie solite richieste, perchè di solito avete sempre qualche buon suggerimento.
Mi servirebbe una buona tastiera (anche solo QWERTY) che supporti lo Swype e pesi meno di 10 MB, per uno smarthphone mainstream che ha problemi con la Samsung Default... :bua:
Sto provando Multiling O Keyboard, ma lo swype non funziona sempre e mi sembra lo sviluppo si sia pure fermato... Illuminatemi. :bua:
Ma GBoard che vi ha fatto?
-
Citazione:
Mdk
Ma GBoard che vi ha fatto?
A parte pesare tra i 25 e i 35 mega, niente... :bua:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Ma togliere 5-6 foto per installare GBoard, no?
Parliamo di MB non di GB....facilmente installabile anche su un telefono del paleolitico...
-
Ciao a tutti :)
Conoscete per caso un'applicazione che permetta di spostare rapidamente in massa le applicazioni da memoria interna a SD?
Niente con root o chissà cosa.
Mi basta poter velocizzare il lungo e noioso lavoro di spostare le app 'spostabili' una ad una, facendo tutto insieme :asd:
Purtroppo non riesco a far digerire al mio cellulare la SD come posizione di default per le applicazioni (per i dati funziona), quindi ogni volta che installo o aggiorno qualche app, lui la mette nella memoria interna :bua:
Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Ciao a tutti :)
Conoscete per caso un'applicazione che permetta di spostare rapidamente in massa le applicazioni da memoria interna a SD?
Niente con root o chissà cosa.
Mi basta poter velocizzare il lungo e noioso lavoro di spostare le app 'spostabili' una ad una, facendo tutto insieme :asd:
Purtroppo non riesco a far digerire al mio cellulare la SD come posizione di default per le applicazioni (per i dati funziona), quindi ogni volta che installo o aggiorno qualche app, lui la mette nella memoria interna :bua:
Grazie
Huawei?
La ragazza col P10 lite non riesce a far andare le foto direttamente sulla SD, tocca sempre spostare a mano, qualità cinese come sempre
-
Citazione:
Mdk
Huawei?
La ragazza col P10 lite non riesce a far andare le foto direttamente sulla SD, tocca sempre spostare a mano, qualità cinese come sempre
Con lo Xiaomi redmi 5 plus del mi babbo le foto vanno su sd...
Inviato dal mio LG G3
-
Che app consigliate, possibilmente free o al limite con ad (...), per arredare casa?
Magari partendo da foto della stanza grezze (è in costruzione, quindi si vedono ancora i mattoni) o da piantina in pdf (o che la disegno io al volo la stanza).
Grazie
-
Citazione:
Mdk
Huawei?
Si, P8 lite
Ma foto e media funzionano senza problemi, sono le app che rompe da sempre.. Anche dopo formattone, è proprio così :bua:
-
Citazione:
Kinto
Che app consigliate, possibilmente free o al limite con ad (...), per arredare casa?
Magari partendo da foto della stanza grezze (è in costruzione, quindi si vedono ancora i mattoni) o da piantina in pdf (o che la disegno io al volo la stanza).
Grazie
The sims :asd3:
Autodesk homestyler?
Inviato dal mio LG G3
-
Homestyler non c'è più dell'autodesk, ce ne è uno che tramite browser pc permette di creare la casa, ma con android solo arredare e gestire geometricamente la stanza.
Cmq sembra che Floor Plan Creator possa fare un po' ciò che cerco....ne proverò cmq altri, grazie
-
Ho un problema con la Swiftkey. Ad ogni riavvio del telefono cambia il tema che uso di solito (da nickel a bianco) con il messaggio "il tema è cambiato perché si è verificato un errore interno". Credo abbia iniziato ad avvenire in seguito ad un aggiornamento... Capita anche a qualcun altro? :uhm:
-
Citazione:
Parudio
Ho un problema con la Swiftkey. Ad ogni riavvio del telefono cambia il tema che uso di solito (da nickel a bianco) con il messaggio "il tema è cambiato perché si è verificato un errore interno". Credo abbia iniziato ad avvenire in seguito ad un aggiornamento... Capita anche a qualcun altro? :uhm:
A me no. Ma ho un problema con Instagram e non ho capito se sia colpa della Swiftkey o di Instagram. In pratica quando provo a rispondere ad una storia o a commentare, la tastiera copre il testo e non vedo ciò che scrivo. Devo andare ad intuito.
Per curiosità che telefono hai? Hai già provato a disinstallare la Swiftkey e cancellare le cartelle connesse? Magari hai scaricato qualche tema e con l'aggiornamento è andato tutto a meretrici...
-
Adesso provo... Huawei P8 Lite 2017 :sisi:
-
Avete da consigliare un buon programma per montaggio video? nulla di che ma qualcosa che sia facile/pratico da usare e che permetta di tagliare, montare qualche dissolvenza e magari aggiungere audio (con la possibilità di tagliare)...
Grazie :)
-
Tempo fa cercai qualche app per tagliare video. Facevano tutti cacare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Enriko!!
Avete da consigliare un buon programma per montaggio video? nulla di che ma qualcosa che sia facile/pratico da usare e che permetta di tagliare, montare qualche dissolvenza e magari aggiungere audio (con la possibilità di tagliare)...
Tagliare e montare lo fa anche Google Photos, però non fa dissolvenze
-
Umh...vedo che nell'abbonamento Adobe ho anche un app per fare montaggio video da cell...magari la provo, ma mi sa di roba macchinosa... :uhm:
-
Citazione:
Enriko!!
https://play.google.com/store/apps/d...upeflix.replay
Inviato dal mio LG G3