[Android] App Corner [Android] App Corner - Pagina 66

Pagina 66 di 76 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 1510

Discussione: [Android] App Corner

  1. #1301
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.163
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dare a qualcun'altro il proprio telefono senza resettarlo è follia
    Cancellato le app personali, sloggato da Google, cancellato gli SMS. Non era rimasto nulla di personale, tranne Google a rompere le balle

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #1302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.194

    Re: [Android] App Corner

    Mi pare che il sistema si "leghi" al primo account Google che configuri. (Serve per cose come sincronizzazione, backup ecc.) Una cosa simile succedeva con i Lumia della MS. Per toglierlo devi resettare.

  3. #1303
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.502

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non era rimasto nulla di personale, tranne Google a rompere le balle

  4. #1304
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.163
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Google era sta disconnesso, non c'erano account attivi

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #1305
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.502

    Re: [Android] App Corner

    S'è visto...

  6. #1306
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.163
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    S'è visto...
    Non pensavamo che i telefoni android fossero programmati da ritardati. Tizn ha chiarito il problema, fanno "inprinting"!

  7. #1307
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.013

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non pensavamo che i telefoni android fossero programmati da ritardati. Tizn ha chiarito il problema, fanno "inprinting"!
    Con tutto il rispetto kayato, più ti leggo in questo topic più mi sembri venire dal giurassico. Se non sai come funziona non serve dare la colpa ad altri
    Howl sul vecchio forum

  8. #1308
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.163
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto kayato, più ti leggo in questo topic più mi sembri venire dal giurassico. Se non sai come funziona non serve dare la colpa ad altri
    Vengo da un periodo più pragmatico, dove le cose veniva programmate con un senso.
    Dove se mi sloggo da un programma e lo cancello sono sloggato da quel programma e basta.
    Dove "reset di fabbrica" vuol dire riportare un dispositivo a "come quando è uscito dalla fabbrica" ma a quanto pare per i telefoni moderni ha un altro senso.

  9. #1309
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.841
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Vengo da un periodo più pragmatico, dove le cose veniva programmate con un senso.
    Dove se mi sloggo da un programma e lo cancello sono sloggato da quel programma e basta.
    Dove "reset di fabbrica" vuol dire riportare un dispositivo a "come quando è uscito dalla fabbrica" ma a quanto pare per i telefoni moderni ha un altro senso.
    Tu dici "programmate con un senso" ma in realta' intendi "programmate nell'unico senso che conosco", il che dimostra la definizione di venire dal giurassico.
    Stai riducendo ogni tecnologia a quello che conosci, ma la tecnologia non funziona cosi'. Cose diverse vengono programmate in modi diversi, perche' hanno usi diversi.

    L'account google su un telefono android non e' "un programma e basta" e' parte integrante del sistema e garantisce accesso a tutti i servizi principali. Non e' un servizio da cui ti slogghi o un'app che disinstalli.

    Il corretto modo di operare per passare lo smartphone a un'altra persona e il reset di fabbrica che mantiene gli aggiornamenti non sono cose "programmate senza senso", sono semplicemente cose che tu non conosci.

  10. #1310
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.163
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tu dici "programmate con un senso" ma in realta' intendi "programmate nell'unico senso che conosco", il che dimostra la definizione di venire dal giurassico.
    Stai riducendo ogni tecnologia a quello che conosci, ma la tecnologia non funziona cosi'. Cose diverse vengono programmate in modi diversi, perche' hanno usi diversi.

    L'account google su un telefono android non e' "un programma e basta" e' parte integrante del sistema e garantisce accesso a tutti i servizi principali. Non e' un servizio da cui ti slogghi o un'app che disinstalli.

    Il corretto modo di operare per passare lo smartphone a un'altra persona e il reset di fabbrica che mantiene gli aggiornamenti non sono cose "programmate senza senso", sono semplicemente cose che tu non conosci.
    Allora chiaro, tondo e pacifico. "Reset di fabbrica" ha un suo significato, voi lo state usando per altro, mettitela via.
    Cose programmate così bene che non hanno istruzioni, help e se chiedi agli "esperti" non sanno manco loro cosa risponderti.
    Poi è arrivato uno che o ha letto cosa ho scritto o se ne intende veramente e mi ha dato una risposta sensata.

  11. #1311
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.013

    Re: [Android] App Corner

    Ma tu sei così pieno di boria anche nella vita reale? No perché ti dico che stai facendo un infima figura
    Ti svelo un segreto : i nuovi sistemi operativi non si formattano più col format c:, si resettano alle impostazioni di fabbrica mantenendo gli aggiornamenti, come funziona per i telefoni. Che meraviglia la tecnologia eh?
    Howl sul vecchio forum

  12. #1312
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.841
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Allora chiaro, tondo e pacifico. "Reset di fabbrica" ha un suo significato, voi lo state usando per altro, mettitela via.
    Cose programmate così bene che non hanno istruzioni, help e se chiedi agli "esperti" non sanno manco loro cosa risponderti.
    Poi è arrivato uno che o ha letto cosa ho scritto o se ne intende veramente e mi ha dato una risposta sensata.
    Se gli esperti non ti hanno saputo dire una cosa cosi' banale, forse non sono cosi' tanto esperti.
    Per il resto, benvenuto nel 2018.

  13. #1313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Allora chiaro, tondo e pacifico. "Reset di fabbrica" ha un suo significato, voi lo state usando per altro, mettitela via.
    Cose programmate così bene che non hanno istruzioni, help e se chiedi agli "esperti" non sanno manco loro cosa risponderti.
    Poi è arrivato uno che o ha letto cosa ho scritto o se ne intende veramente e mi ha dato una risposta sensata.
    Qualsiasi esperto ti direbbe di fare il reset del telefono, se non ti ha detto così o non è un esperto o non ti sei spiegato bene.
    Il metodo è quello ed è estremamente semplice.

  14. #1314
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.502

    Re: [Android] App Corner

    Ma se devi rivendere un portatile disinstalli i programmi, sloggi da Windows e basta?

  15. #1315
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.194

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    "reset di fabbrica" vuol dire riportare un dispositivo a "come quando è uscito dalla fabbrica"
    Effettivamente detta così è imprecisa. La dicitura corretta dovrebbe essere "ripristino alle impostazioni di fabbrica". È anche vero che la maggior parte delle persone non sa la differenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ti svelo un segreto : i nuovi sistemi operativi non si formattano più col format c:, si resettano alle impostazioni di fabbrica mantenendo gli aggiornamenti, come funziona per i telefoni.

    Nei telefoni Android il reset formatta le partizioni /data e /cache ma non tocca quella contenente il SO (non penso sia cambiato da 7 in poi).
    In Windows 10 hai il formattone solo se il produttore personalizza i record di avvio del disco e mette una sua partizione di ripristino (fanno spesso così) che viene ricopiata in C:.

  16. #1316
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.238
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [Android] App Corner

    Ho preso uno smartwatch (ticwatch pro) solo che ora posso decidere dal cellulare se usare come telefono la macchina o lo smartwatch e devo farlo dal menu del cellulare tutte le volte... Esiste qualche app che mi switcha in automatico sulla macchina quando sono connesso all'auto e poi quando non sono più connesso torni sullo smartwatch?

    Capisco che magati non é chiarissimo, se avete dubbi chiedete XD

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  17. #1317
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.303

    Re: [Android] App Corner

    Io non ho di questi problemi col Huawei Watch

    Cmq sicuramente con un'app tipo Tasker (io uso Macrodroid) risolvi sicuramente
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  18. #1318
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [Android] App Corner

    E' da un paio di settimane che ho problemi con Maps, nel senso che 2 volte su 3 va in freeze all'avvio della navigazione (nel senso che dopo un po' esce l'avviso con "maps non risponde").
    Ho provato a cancellare cache/reinstallarla ma niente
    Succede anche a qualcun altro?
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  19. #1319
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.394
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Android] App Corner

    Indipendentemente dal fatto che uno possa o meno ritenere "imprecisa" o "ingannevole" la dicitura "ripristina alle impostazioni di fabbrica" (anche se comunque, solitamente, subito sotto c'è scritto cosa significa, quindi si tratta di leggere), a logica è più sensato, sicuro e rapido fare il reset del dispositivo o girare per tutte le app, menù, cartelle ecc... per cancellare a mano i dati personali, gli sms, sloggare gli account caricati, togliere le foto….. ?

    Cioè, dai su.

    E se ti scordi qualcosa?


    Poi vabbè, leggendo i post sopra, non capisco se sono di fronte a un discorso serio o se state scherzando e quindi ci sono cascato

  20. #1320
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.534

    Re: [Android] App Corner

    Da ieri non mi va Tapatalk, direi che è il momento di fare chiarezza. Attualmente ho Tapatalk 8.0.10 e Tapatalk pro 8.0.0

    Qual è quella giusta?
    O meglio quale delle due fa meno schifo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su