[Android] App Corner [Android] App Corner - Pagina 68

Pagina 68 di 76 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 1510

Discussione: [Android] App Corner

  1. #1341
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Mi sono dimenticato blockada installato e ho notato che non mi ha bloccato nulla, nel senso che vedo ancora ad su Tapa e altri giochini. Io l'avevo installato per l'app di cui sopra, ora volevo capire se devo settare blockada in qualche modo o su questi programmi non funziona? Me lo tolgo senza troppi problemi.

    Altra cosa, il metodo migliore per spostare tanti file da pc al telefono? Tipo album musicali? Per i piccoli file di solito me li auto-invio su Telegram, per tanta roba mi conviene direttamente togliere la micro-sd?
    Ma poi perché telegram mi devi rinominare i file con una serie di numeri?

    Ultima domanda: la possibilità di avere un suono di notifica diverso per sms, whatsapp, telegram, mail,...........è ancora fantascienza?

  2. #1342
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: [Android] App Corner

    Per blockada più che altro devi vedere se il tuo telefono lo "killa" in background, altrimenti non c'è tanto da configurare.....ovviamente NON blocca tutte tutte le pubblicità (alcune sono proprio intrinseche dell'app).

    Per il resto, io ho comprato questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 cosìm almeno non ho problemi per eventuali porte dei telefoni (micro usb- usb c- usb a) e trasferisco e mi porto via il tutto.
    Lo uso ora soprattutto perchè il Mi6 non avendo una sd card, per i vari format e cambio rom, metto tutto lì dentro e ricopio nel cell. Ottimo come portachiavi
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #1343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ultima domanda: la possibilità di avere un suono di notifica diverso per sms, whatsapp, telegram, mail,...........è ancora fantascienza?
    Puoi cambiarla nelle impostazioni delle singole app.

  4. #1344
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Puoi cambiarla nelle impostazioni delle singole app.
    Mi cambia il suono di notifica "unico"

  5. #1345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi cambia il suono di notifica "unico"
    Cioè lo vuoi diverso per ogni contatto o gruppo? WhatsApp e Telegram permettono di farlo nella schermata delle info del contatto o gruppo.
    Non vedo questa possibilità in Gmail, per il resto dipende dalle singole app.
    Ultima modifica di TizN; 13-02-19 alle 18:58

  6. #1346
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Cioè lo vuoi diverso per ogni contatto o gruppo? WhatsApp e Telegram permettono di farlo nella schermata delle info del contatto o gruppo.
    Non vedo questa possibilità in Gmail, per il resto dipende dalle singole app.
    Se cambio la notifica di Whatsapp, Telegram o altro me la cambia a tutto il telefono (sms, mail, etc...)
    Capire se un "limite" del telefono o è così per tutti.

  7. #1347
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Android] App Corner

    No a me ogni app cambia solo quella dell'app stessa, non ho mai sentito quel comportamento

  8. #1348
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [Android] App Corner

    Ma su Google Pay, non si possono inserire carte fedeltà/punti manualmente, se non c'è il negozio nell'elenco? In fondo si tratta solo di scansionare un codice a barre...
    DK

  9. #1349
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [Android] App Corner

    Scusate... Ho un problema con calendario google. In pratica, sulla rubrica sincronizzata gmail ho aggiunto i compleanni. Su calendario li visualizza, ma non mi fa inserire notifiche di alcun tipo, così mi dimentico di fare gli auguri. C'è un modo per risolvere?

  10. #1350
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Per blockada più che altro devi vedere se il tuo telefono lo "killa" in background, altrimenti non c'è tanto da configurare.....ovviamente NON blocca tutte tutte le pubblicità (alcune sono proprio intrinseche dell'app).

    Per il resto, io ho comprato questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 cosìm almeno non ho problemi per eventuali porte dei telefoni (micro usb- usb c- usb a) e trasferisco e mi porto via il tutto.
    Lo uso ora soprattutto perchè il Mi6 non avendo una sd card, per i vari format e cambio rom, metto tutto lì dentro e ricopio nel cell. Ottimo come portachiavi
    Come faccio a capire se la "killa", immaginavo che non bloccasse tutto è giusto una curiosità per capire se viene bloccata o meno.
    La chiavetta è interessante ma avendo sd estraibile direi che non mi conviene, quindi dire il modo più pratico è spostare direttamente i file su sd.
    Su "dove" mettere i file, tipo della musica, posso prima mettere i file dove mi pare e poi dire al programma dove pescarli o meglio vedere se il programma che uso mi crea una cartella?

  11. #1351
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.545
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Android] App Corner

    Una app per i numeri molesti? che li riconosca da solo intendo.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #1352
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: [Android] App Corner

    Ce ne sono diverse, ma io "faccio prima" e uso GOOGLE CALL (telefono si dovrebbe chiamare) che non è altro che l'app di default dei Google Pixe per chiamare e ha l'apposita funzione di filtro antispam
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  13. #1353
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.545
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ce ne sono diverse, ma io "faccio prima" e uso GOOGLE CALL (telefono si dovrebbe chiamare) che non è altro che l'app di default dei Google Pixe per chiamare e ha l'apposita funzione di filtro antispam

    Che?

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #1354
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Che?
    https://play.google.com/store/apps/d...d.dialer&hl=it

  15. #1355
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.545
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Android] App Corner

    Il mio telefono non può usarlo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #1356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: [Android] App Corner

    Credo che tutti i dispositivi Android decenti abbiano l'opzione per aggiungere a mano o dal registro chiamate un numero all'elenco spam / rifiuto automatico / ecc.

    L'app di Google ha degli automatismi e funzioni aggiuntive interessanti ma serve Android 7.0 e penso dipendano dal paese in cui ti trovi.

  17. #1357
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Credo che tutti i dispositivi Android decenti abbiano l'opzione per aggiungere a mano o dal registro chiamate un numero all'elenco spam / rifiuto automatico / ecc.

    L'app di Google ha degli automatismi e funzioni aggiuntive interessanti ma serve Android 7.0 e penso dipendano dal paese in cui ti trovi.
    Sul mio lg g3 c'è questa opzione... E Tanto nuovo non è

  18. #1358
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.545
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Credo che tutti i dispositivi Android decenti abbiano l'opzione per aggiungere a mano o dal registro chiamate un numero all'elenco spam / rifiuto automatico / ecc.

    L'app di Google ha degli automatismi e funzioni aggiuntive interessanti ma serve Android 7.0 e penso dipendano dal paese in cui ti trovi.

    Ovviamente a mano lo faccio, ma mi da fastidio dover cercare su google il numero e capire chi è

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1359
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: [Android] App Corner

    Telefono di Google pare faccia in automatico la ricerca su internet o in qualche suo elenco e mette un avviso, come fa Gmail.

  20. #1360
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Telefono di Google pare faccia in automatico la ricerca su internet o in qualche suo elenco e mette un avviso, come fa Gmail.
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il mio telefono non può usarlo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ha detto che non gli funza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su