Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
Immaginavo.
Quando avrò bisogno di un "revamp di irc su mobile" (con bot e altro), comincerò ad usare Telegram

Tastiere: Ho usato praticamente tutte le tastiere esistenti: Minuum, swype, swifkey, android, google, fleksy...
Non saprei dire quale sia migliore, dato che nessuna mi ha dato un feeling perfetto. Dopo un po' le cambio sempre.
Ma a parte il cencetto di minuum che mi è piaciuto molto, l'ho tolta tempo fa per un motivo per il quale non ricordo (fine supporto? boh)
Fleksy l'ho rimessa su 1 mesetto fa quando è stata presa da un'altra compagnia e l'ha aggiornata. Mi piace ma ha ancora un difetto che le prime versioni non aveva: in modalità minima ha il tasto shift che ogni tanto lo premo per errore e addio parola suggerita (e suggerisce male quando hai finito la parola ma hai usato 1 lettera in meno del dovuto).
Quella di google è migliorata TANTISSIMO negli anni e l'ho usata per più tempo di tutte, amando la gestualità dello "swipe" (sì, la preferisco a swiftkey e swype versione Amazon che è gratis)

Ora riprovo la minuum, ma in soldoni forse mi verrebbe da consigliare la tastiera google.

Cmq ormai sono tutte gratis e quindi provale e vedi ^_^
Swiftkey ricordavo fosse a pagamento? Anche se comunque si tratta di pochi €... oppure hanno cambiato ed è diventata totalmente free, come ha fatto Tapatalk tempo fa?

Io mi trovo bene con Google board, ho messo sfondo colorato e contorno ai pulsanti virtuali, mi dà un miglior feeling di battitura non sento necessità di funzioni particolari, a parte i suggerimenti in alto se sono di fretta o in auto, la dettatura vocale è comodissima